Spunta una vecchia e inedita foto di Baru: ecco come era il concorrente del GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultimo concorrente entrato nella casa del GFVIP, Baru, in una foto inedita

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e ormai, come tutti ben sapete, Mediaset ha scelto di prolungare il reality di canale cinque fino alla data del 14 marzo 2022. Con il prolungamento nuovi personaggi stanno via via entrando nella casa più spiata d’Italia e l’ultimo a varcare la porta rossa della casa del GF è stato Baru.

Concorrente molto particolare il cui vero nome è Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona il giovane Baru ha subito colpito gli inquilini della casa del Grande Fratello e tutti i telespettatori del reality Ragazzo molto semplice e diretto abbiamo apprezzato fin dal primo giorno il carattere di Baru che non ha assolutamente peli sulla lingua.

Molti si domandano come sia stato Baru qualche anno fà e noi abbiamo trovato una sua foto risalente all’anno 2016. Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo Baru è sempre uguale ed i cambiamenti nel suo aspetto non assolutamente grandi. E’ sicuramente più giovane ed ha un capello diverso ma i suoi lineamenti sono comunque rimasti molto simili.

Baru in una foto del 2016

Molti sono convinti che grazie al suo carattere Baru rimarrà a lungo nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà realmente cosi? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…