La Velenosa e la sua opinione su Sanremo e sul caso Urtis-Corona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la rubrica di La Velenosa dedicata alle prime notizie di Sanremo e alla vicenda Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Buongiorno! Sono La Velenosa e da oggi vi dirò la mia sui gossip più cliccati della settimana! Iniziamo con Sanremo, io non so voi, ma io aspetto Sanremo come da piccola aspettavo Babbo Natale, con la stessa emozione, ma non tanto per i cantanti e le canzoni, ma esclusivamente per il contorno, il trash e le polemiche. Mancano più o meno due settimane alla messa in onda del programma e già, la scelta delle cinque co conduttrici ha fatto nascere le prime polemiche.

Amadeus ha annunciato al TG1 che lo affiancheranno nelle cinque prime serate: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Drusilla Foer. Ecco, proprio Drusilla, al secolo Gianluca Gori, ha scatenato il senatore della lega Simone Pillon al quale la comunità LGBT fa venire l’orticaria che ha twittato “Com’era ampiamente prevedibile, al festival di #Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori. Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva”. Ecco, io al simpatico senatore vorrei dire, ma Amadeus non sarebbe un normale papà? C’è già lui a rappresentarvi no?

TEATRO ARISTON – FESTIVAL DI SANREMO

La seconda notizia che ormai è sulle bocche di tutte è la presunta relazione tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona. Il chirurgo estetico dei vip, ora nella casa del gfvip, parlando con alcuni compagni di avventura ha raccontato che arrivato a Milano per la prima volta ha incontrato in aeroporto questo uomo con le braccia tutte tatuate, che all’epoca era sposato, e da subito è andato a vivere con lui e la compagna, questa cosa tra loro è durata anni fino a quando questo uomo è stato messo in carcere. Queste le parole di Urtis! Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano e io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi negli anni, che è rimasto là. Lui non si fa nessun problema, è normale.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

Giacomo non ha fatto nomi ma ricondurre alla descrizione fatta Corona è stata piuttosto evidente per tutti, in più grazie a questa confessione è tornata alla luce una dichiarazione di Sara Tommasi fatta nel 2012 che disse che Belén, allora fidanzata di Fabrizio, lo avevo lasciato perché lo aveva beccato con un amico… Infine per chiudere il cerchio è uscita una vecchia intervista di Giacomo dove diceva esplicitamente di volere molto bene a Corona “Provo per Fabrizio Corona un affetto immenso come se fosse un familiare o un fidanzato, da quando stava con Nina Moric io ero legato a lui, eravamo amici. Innamorato? Sono innamorato della figura di Fabrizio, è il mio uomo ideale, è una persona che tutti potrebbero amare. Ci chiamiamo Tato / Tatino / Tatoski con tutte le desinenze… Se mi sono immaginato al posto delle sue fidanzate? Certo! Ho sofferto tantissimo quando è successo tutto il casino della galera, mi mancava tantissimo, mi mancava… In galera aveva bisogno di cure dermatologiche ed io avevo il permesso di andare. Quando andavo era sempre un’emozione vederlo, era come vedere una persona che non avevi mai lasciato. Invece, quando tornavo a casa e lo vedevo andare via mi venivano gli occhi lucidi, è una forma di amore”.

Diciamo che mettendo insieme tutti questi tasselli sembrerebbe davvero che tra Urtis e Corona ci sia un rapporto speciale, vero anche, dall’altro lato che guarda caso Giacomo ha raccontato questa cosa ora che è nella casa del Grande Fratello Vip. Sta dando forse modo a Fabrizio di intervenire nel programma per un confronto e fare dunque del business? Per oggi è tutto alla prossima settimana 😘