Durissima lite Alessandro e Sophie | Lui: “Sfig**a del ca**o” Lei: “Basta sparisci, ridimensionati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova durissima lite nella notte tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Serata movimentata nella casa del Grande Fratello VIP dove è andata in scena l’ennesima e durissima litigata tra la giovanissima ex protagonista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e il bel Alessandro Basciano che molto probabilmente non pesa le parole.

Parlando con Manila Nazzaro la giovane Sophie ha raccontato delle bruttissime parole che gli ha rivolto Alessandro Basciano. Ecco quanto riportato da Blogtivvu: “Mi ha detto ‘ma che cazz* vuoi sfig*ta vai fuori dai coglion*’. Ti giuro su mia madre. E gli ho detto nessuno sta parlando con te, impara il rispetto… ciao”.

Sophie Codegoni è ovviamente scoppiata in lacrime in un grande momento di sconforto ed ha analizzato nuovamente la situazione: “Mi sono aperta in tutti i modi possibili. Gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. – si legge su blogtivvu.com – Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo”.

Sophie Codegoni in lacrime

Come riporta il noto sito Blogtivvu la giovane Sophie ha poi raccolto le cose di Alessandro che si trovavano nella sua stanza e le ha buttate fuori: “Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato. Lui mi ripete ogni volta che il figlio ci guarda e mi devo comportare bene, io gli ho detto che se il figlio lo segue deve smetterla lui di offendermi, sta facendo una brutta figura”.