Soleil Sorge Wikipedia, età, padre, Instagram, altezza, laurea, mamma e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima Soleil Sorge nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra i concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo la giovanissima Soleil Sorge. In molti ci avete chieste maggiori informazioni sulla giovane e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.

Soleil Anastasia Sorgè meglio conosciuta semplicemente come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente attualmente in Italia. La giovane è diventata famosa al mondo del gossip e dello spettacolo grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Soleil ha un fisico assolutamente da far invidia (è alta 173 centimetri) cosi come possiamo ben notare dalle foto che pubblica sul suo account Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben oltre 800 mila follower. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge – Ex di uomini e donne

La vita lavorativa della giovane Soleil Stasi Sorge

La carriera della giovane Soleil inizia con un corso di recitazione al “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York. Soleil ha sempre avuto il sogno infatti di diventare un’attrice ma, una volta tornata in Italia, prova a partecipare a Miss Italia senza alcun successo nell’edizione tra l’altro vinta da Clarissa Marchese poi protagonista di Uomini e Donne. Soleil non si arrende ed inizia a lavorare prima come modella e fotomodella e poi arriva a recitare in un videoclip di Eman, “Il Mio Vizio”.

La vera svolta arriva nel 2016 con la partecipazione a Uomini e Donne. Qui si fidanzata con il tronista Luca Onestini ma la loro storia finisce ufficialmente quando lui, all’interno della casa del Grande Fratello, scopre il tradimento di lei con un altro tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Nel 2019 Soleil partecipa all’Isola dei Famosi mentre nel 2020 partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay.

Soleil Sorge e le labbra gonfie su Instagram

La vita sentimentale di Soleil Sorge

Dopo la storia d’amore con Luca Onestini ed il flirt con Marco Cartasegna alla giovane Soleil sono stati attributi molto flirt e storie. Nel 2019 ha avuto una storia con Jeremias Rodriguez , fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ma, anche questa storia, non ha avuto vita lunga. Ultimamente la nota influencer è stata paparazzata con diversi personaggi famosi tra cui Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi e proprio di quest’ultimo abbiamo scoperto che i due hanno avuto un flirt molto intenso che li ha portati alla discussione nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Gianmaria Antinolfi: età, instagram, altezza, peso e molto altro su di lui