Uomini e Donne Anticipazioni febbraio 2022: Armando e Biagio in guerra, Matteo resta solo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In arrivo nuove puntate di Uomini e Donne ricche di colpi di scena per i protagonisti dei Troni Classico ed Over: ecco le anticipazioni di febbraio 2022!

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne lasciano trapelare che tante saranno le sorprese che i fan potranno vedere nelle puntate che andranno in onda nel mese di febbraio 2021. Il 3 febbraio Maria e gli atri sono tornati negli studi di Canale 5 e durante la registrazione è accaduti di tutto. Si è infatti sfiorata la rissa tra due dei principali protagonisti del parterre maschile del Trono Over: Armando Incarnato e Biagio Di Maro.

Ma andiamo con ordine: cosa è accaduto per portare i due cavalieri ai ferri corti? I dettagli non sono ancora trapelati ma chi era presente durante la regiatrazione ha svelato ad alcune testate specializzate che in studio si è davvero rischiato di vedere arrivare alle mani Biagio ed Armando! Di Maro avrebbe chiesto alla redazione una canzone specifica napoletana per il momento del ballo in studio. A quel punto Incarnato lancerà la bomba: accuserà Biagio di essere stato pagato per pubblicizzare quella canzone, poiché anche a lui era stata fatta la stessa proposta.

Scoppierà a questo punto uno scontro durissimo che però fortunatamente è stato sedato sul nascere e dunque non ha portato conseguenze. Non sappiamo se sia intervenuta Maria o qualcuno della redazione, ma dato l’alta problematicità della scena è possibile che venga tagliata o per lo meno che non venga mandato in onda proprio tutto.

Uomini e Donne anticipazioni: Biagio ed Armando rissa
Uomini e Donne: Biagio Di Maro, Maria De Filippi e Armando Incarnato

U&D, anticipazioni: Matteo Ranieri resta solo

Se al Trono Over le cose si sono fatte incandescenti, non è stato da meno il Trono Classico! Secondo quanto rivelato, durante la registrazione ben due dame hanno abbandonato lo studio. Si tratta di due delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, Federica e Denise.

La prima ad essere stata oggetto di forti critiche è stata Denise: lo studio l’ha attaccata doppo aver visto una clip che li mostrerà intenti a dialogare. Il pubblico le contesterà di non aver rifiutato l’approccio di Incarnato, già al terzo tentativo con lei. Denise a quel punto non reggerà più la situazione e preferirà lasciare lo studio. Matteo a quel punto tenerà di correrle dietro, facendo arrabbiare anche Federica, che a sua volta si allontanerà.  Maria sarà costretta ad intervenire per far capire a Matteo che se Denise non rifiuta gli approcci di Armando forse non è interessata a lui. Cosa farà ora Ranieri?

Nel frattempo novità anche per Gemma, alle prese con la conoscenza di un nuovo cavaliere, mentre Ida conoscerà Alessandro. Non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne in onda su Canale 5 dal luned’ al venerdì alle 14,45!