Love is in the Air Anticpazioni puntata del 9/02: Serkan ed Eda in ansia per Kiraz
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grandi colpi di scena in arrivo nell’episodio in onda mercoledì 9 febbraio 2022 di Love is in the Air: Serkan ed Eda avranno paura per la piccola Kiraz!

Una nuova settimana è iniziata e come ogni pomeriggio anche nei prossimi gionri vedremo le nuove puntate di Love is in the Air. La soap turca con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin ha colpito nel segno anche con la seconda (e ultima) stagione che oramau volge al termine. Mancano però diverse puntate al gran finale e le trane continuano ad infittirsi, per la gioia dei moltissimi fan! I due protagonisti, Eda e Serkan, sono ormai tornati insieme, dopo ben 5 anni in cui si erano prima persi di vista e poi frequentati a fatica. L’avvicinamento è avvenuto senza dubbio grazie alla presenza della figlia, Kiraz, e della rinnovata voglia di condividere il ruolo di genitori. Nelle prossime puntate però Eda e Serkan non potranno ancora tirare un sospiro di sollievo, poichè vi saranno diversi momenti carichi di tensione.

A far scatenare il tutto sarà la piccola Kiraz che si andrà a nascondere nel bagno della scuola assieme a Can e farà preoccupare tutti per la sua improvvisa scomparsa. La figlia di Eda infatti avrebbe voluto che il nonno Kemal la accompagnasse a scuola, ma il padre di Serkan non ha potuto farlo, per rispettare l’opinione contraria del figlio. La bambina, quindi ha capito che il nonno non sarebbe andato al suo primo giorno di scuola si è molto arrabbiata e la delusione l’ha portata a nascondersi. Quando i genitori ed il resto della famiglia verranno avvertiti di cosa sta accadendo si precipiteranno alla scuola molto preoccupati per la bambina.

Anticipazioni di mercoledì: Eda chiede un favore a Kemal per Kiraz

Love is in the Air anticipazioni puntata
Love is in the Air: Eda, Serkan e Kiraz

Serkan ed Eda troveranno la bimba chiusa in bagno con il figlio di Piril ed Engin ma non riusciranno a convincerla ad uscire. Kiraz infatti dirà chiaramente che sarà disposta ad uscire solo se arriverà il nonno Kemal! A quel punto sarà la Yldiz a prendere in mano la situazione e la cosa non piacerà affatto a Bolat. Infatti l’architetta paesaggista chiamerà subito Kemal per pregarlo di raggiungere la scuola della bimba ed aiutarli a risolvere la situazione.

A quel punto dipenderà tutto dal compagno di Aydan: deciderà di ascoltare il figlio e non interverrà o sarà più forte la volontà della nipote? Non resta che seguire la puntata del 9 febbraio 2022 di Love is in the Air!