Miriana Trevisan Wikipedia, età, Instagram, dove vive, compagno, altezza, Non è la Rai e GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla concorrente del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan: da Non è la Rai alla vita privata e al flirt con Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan è uno dei volti più conosciuti della tv, ora al Grande Fratello Vip ma sappiamo tutto sulla ex ragazzina di Non è la Rai? Ecco nei dettagli la sua biografia con le curiosità sulla sua vita privata ed il suo nuovo amore!La nota showgirl Miriana Trevisan è di origini campane: è nata infatti a Napoli il 7 novembre del 1972. A breve compirà 49 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.

La Trevisan è una showgirl molto nota in tv ed anche attrice e scrittrice. Miriana è alta 170 cm per un peso di circa 61 kg. Il mondo dello spettacolo ha esercitato un fascino speciale su Miriana fin dalla tenera età ed il suo debutto avviene quando ha solo 19 anni.

Miriana Trevisan, la carriera: da Non è la Rai al Grande Fratello Vip 6

La sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il via da una delle trasmissioni iconiche degli anni ’90, il celebre Non è la Rai di Gianni Boncompagni. La trasmissione cult ha visto la nascita di alcune tra le figure più conosciute degli ultimi anni nel mondo dello spettacolo, come le attrici Ambra Angiolini, Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore o le showgirl Antonella Elia, Antonella Mosetti e Laura Freddi.

Miriana Trevisan - Non è la Rai
Miriana Trevisan a Non è la Rai

Dopo l’esordio con Non è la Rai, Miriana prenderà parte ad alte famose trasmissioni tra cui Pressing affiancando  Raimondo Vianello, La Corrida, Paperissima, Striscia la Notizia e La Ruota della Fortuna accanto a Mike Bongiorno. Non solo, parteciperà anche ai reality L’Isola dei Famosi nel 2007 e al Grande Fratello Vip edizione numero 6, nel 2021.

Oltre alla tv la sua carriera contempla anche alcune esperienze di recitazione come in “Carabinieri”, il film “Bastardi” e lo spettacolo teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. La versatilità di Miriana la porta a cimentarsi anche con la scrittura pubblicando ben tre libri “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” e “La donna bonsai”.

Curiosità e vita privata: Pago, ex fidanzato, Nicola Pisu, figli, tatuaggi e Instagram

La vita di Miriana è sempre stata molto piena di lavoro ma anche di amore. Nel giugno del 2003 si sposa con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, che resterà uno dei suoi affetti più grandi. La coppia dopo un periodo si separa ma inaspettatamente si ritrovano e dal loro amore nasce nel 2009 il loro unico figlio, Nicola. Successivamente, nel 2013, la loro relazione naufraga di nuovo ma tra i due rimane un grande affetto ed una stima reciproca tanto che entrambi sono entrati nella casa del GFVip per sostenere l’altro durante il suo percorso nel reality.

Dopo la fine del matrimonio Miriana ha intrapreso un relazione ormai conclusa con Giulio Cavalli, scrittore impegnato nella lotta alla mafia. Per questo l’uomo e di conseguenza Miriana, vivevano sotto scorta. Proprio al Grande Fratello Vip Miriana affronta una nuova sfida e si mette in gioco anche per l’amore: con il giovane Nicola Pisu infatti, è nata una sintonia che sembrava potesse sbocciare ed invece non è andata. La nota showgirl ha trovato l’amore con Biagio D’anelli. I due infatti si sono dichiarati proprio nella casa del GFVIP.

Miriana è molto amata e seguita sulle piattaforme social, soprattutto su Instagram. Il suo profilo ufficiale, mirianatrevisan, conta infatti quasi 160 mila followers che apprezzano gli scatti che la showgirl posta regolarmente. Tra le curiosità sappiamo che Miriana possiede un tatuaggio sulla schiena raffigurante una ragazza.