Paola Caruso dopo la squalifica da La Pupa e il Secchione per lo schiaffo a Mila: “Lo rifarei altre mille volte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paola Caruso squalificata dal programma di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione

La nota Paola Caruso ha dovuto ufficialmente abbandonare la trasmissione La Pupa e il Secchione dopo la violenta lite che l’ha vista protagonista insieme a Mila Suarez. A raccontare quanto accaduto ed a leggere il comunicato della produzione ci ha pensato la conduttrice Barbara D’Urso.

La donna ha spiegato cosa è accaduto nella villa. Ecco le parole gentilmente riportate da Biccy: “Paola e Mila hanno litigato, ma Paola ha aggredito Mila e le ha dato uno schiaffo. La cosa poi è degenerata. Per cui, Paola, c’è una busta per te. Abbiamo fatto vedere tutto quello che è accaduto, tranne lo schiaffo. Compreso quando Mila ha sbattuto per terra un bicchiere. Paola, sai che ti voglio bene e da anni vieni nelle mie trasmissioni, ma io non transigo sull’aggressione fisica. Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa. Quindi chi ha iniziato ed aggredito sei stata tu, Paola. Lei si è difesa”.

Barbara D’Urso e Paola Caruso

Paola Caruso a sorpresa ha negato quanto accaduto ed ha poi confermato che lo rifarebbe: “Lo rifarei altre mille volte io, tanto non ci sto a passare per pazza. Io ho solo difeso la mia famiglia. Non è vero che ho tirato uno schiaffo, lo dicono tutti perché mi odiano ma non è vero. Io mi ritiro, in villa non ci ritorno”.

Barbara D’Urso conferma la squalifica della showgirl: “Tu sei in televisione e questo esempio non lo diamo, fine del discorso. A prescindere dal fatto che tu ti voglia ritirare, Paola Caruso sei ufficialmente squalificata dal gioco. Mila, ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti, per questa ragione questa settimana dovrai vivere nello sgabuzzo”.