Jeremias Rodriguez prende in giro Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: “Si bravo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane di casa Rodriguez protagonista di un brutto siparietto con Vladimir Luxuria

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi e sicuramente, dopo le prime settimane sulle splendide spiagge dell’Honduras, abbiamo capito che uno dei concorrenti con il carattere più duro è sicuramente il giovane di casa Rodriguez, Jeremias.

Il fratellino della splendida Belen è spesso in contrasto con gli altri abitanti dell’isola e, dopo le prime discussioni con Carmen Di Pietro e lo scontro con l’attore Nicolas Vaporidis, ieri Jeremias si è reso protagonista di uno spiacevole siparietto con Vladimir Luxuria. Il giovane infatti avrebbe dovuto sottoporsi ad un faccia a faccia con Nicolas ma come al solito ha criticato la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Luxuria.

Jeremias Rodriguez

Ecco le sue parole riportate da Biccy: “Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava“.

Il comportamento di Jeremias è sicuramente molto forte e sia i naufraghi che il pubblico a casa cominciano ad essere stanchi dei suoi continui capricci. Diversi telespettatori sono convinti che dietro questo suo carattere ci sia il suo tanto chiacchierato segreto. Proprio in merito a questo abbiamo scoperto qualcosa in più. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA