Lulù Selassie sulla fine della storia con Manuel: “Colpa di terze persone…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Lulù Selassie sgancia la bomba sulla fine della storia con Manuel Bortuzzo

La notizia di gossip del giorno che sta attirando l’attenzione del pubblico è sicuramente quella che riguarda la fine della storia d’amore tra la giovane principessa Lulù Selassie e il nuotatore Manuel Bortuzzo. A dare la notizia ufficiale è stato proprio Manuel in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram ma quest’oggi Lulù ha replicato in diretta con i suoi follower.

La giovane, senza peli sulla lingua, fa cadere la colpa della fine della storia su terze persone: “Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia”.

Lulù rincara la dose: “Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole. E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.

Con molta probabilità la giovane si riferisce alla famiglia del ragazzo tanto che negli ultimi giorni il papà ed il fratello di Manuel Bortuzzo avevano smesso di seguire Lulù sui social.