Amici 21: il tenerissimo gesto di Carola Puddu per il vincitore Luigi Strangis
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il gesto che Carola ha fatto per Luigi che non è passato inosservato ai fan del programma

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa domenica 15 Maggio 2022 con la finalissima che ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis. Una finale bella ed emozionante alla quale tra i tanti allievi non ha partecipato la giovane Carola che, seppur lontana, è sempre stata vicina a Luigi.

Dopo il trionfo finale di Luigi la giovane Carola ha pubblicato immediatamente tra le sue storie Instagram la foto al momento della sua uscita in cui abbraccia Luigi e gli sussurra “Vinci”. Un immagine che ovviamente non è passata inosservata ai fan del programma e che sancisce ancora una volta il bel legame che si è instaurato tra i due giovanissimi.

Luigi Strangis e Carola Puddu

Carola, proprio in merito al legame con Luigi, aveva dichiarato: “Credo che l’amore, in questa  circostanza, non debba per forza essere una storia d’amore. Certi legami non hanno bisogno di trasformarsi in una storia d’amore romantica” erano state le sue parole. “L’amore vero e incondizionato significa esserci per questa persona, anche quando lui mi disse ‘Io non sento niente per te’, è comunque sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene, lui è stato il mio punto di riferimento” .

Il giovane Luigi Strangis ha dunque trionfato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi e lo stesso giovane cantante ha spesso delle splendide parole per il suo percorso ed in particolare per la conduttrice Maria De Filippi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI

In merito alla giovanissima Carola Puddu il giovane cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi ha fatto queste dichiarazioni dopo l’uscita dal talent di canale cinque: “È una persona meravigliosa ma ora penso alla musica”. Ci sarà spazio per loro due come coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Strangis e le bellissime parole dedicate a Maria De Filippi