Lorella Cuccarini e la dolcissima dedica per Alex e Sissi dopo la fine di Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’insegnante Lorella Cuccarini ha scritto una bellissima dedica per i suoi due pupilli ad Amici di Maria De Filippi

La finale del talent Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare il giovanissimo cantante Luigi Strangis. Una finale ovviamente molto bella ed emozionante che ha visto i sei giovanissimi partecipanti acclamati dal pubblico dal primo all’ultimo minuto.

Dopo la finale la professoressa di Amici, Lorella Cuccarini, ha abbracciato Alex e Sissi scrivendo un bellissimo messaggio per lei: “Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C’era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare. Che fatica! Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’è tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre”.

Ma non è finita qui. Nella giornata di sabato i due giovani Alex e Sissi sono stati protagonisti della trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin. Nel corso della puntata i due sono stati intervistati e si sono esibiti con i loro inediti. Lorella Cuccarini si è filmata mentre ascoltava le loro canzoni e ha ancora una volta espresso tutta la sua felicità per il loro successo.

Lorella Cuccarini sarà riconfermata come prof di Amici? Al momento è presto per dirlo ma l’insegnante ha scritto un bellissimo messaggio per Maria De Filippi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE.