Miriana Trevisan aggredita a Roma: “Ci hanno tirato delle bottiglie e poi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Miriana Trevisan racconta l’aggressione subita a Roma

Poco fà, tramite il suo account ufficiale Instagram, la nota showgirl Miriana Trevisan ha raccontato in esclusiva ai suoi follower la disavventura avuta questa mattina a Roma in compagnia di Alessandro. Un racconto davvero molto forte considerando che il tutto è accaduto a Roma ed in piena mattinata.

Ecco le parole di Miriana: “Ragazzi siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Eravamo in un parco. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c**o. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Ovviamente puzzava di alcol, con una bici ci ha seguiti e abbiamo chiesto aiuto ad un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino”.

Miriana Trevisan

Ci dispiace moltissimo per l’aggressione subita dalla nota showgirl ex protagonista del Grande Fratello Vip. Ci dispiace per lo spavento. Siamo tutti con te Miriana