News

Beatrice Valli e Marco Fantini chi sono: Uomini e Donne, Figli, Matrimonio e Foto

Vi ricordate Beatrice Valli e Marco Fantini ad Uomini e Donne? Ripercorriamo la storia del loro amore fino alle tanto attese nozze!

La coppia Beatrice Valli-Marco Fantini è salita nuovamente alla ribalta delle cronache rosa di questi giorni per le bellissime nozze, ma chi sono nella vita privata? Andiamo a scoprire tutto su ognuno di loro e sul loro amore! Beatrice Valli ha 26 anni, è nata a Bologna il 14 novembre 1995 sotto il segno dello Scorpione. Ha un’altezza di 170 cm per circa 50 kg di peso. La giovane è un’influencer e modella . Ha due sorelle, Eleonora e Ludovica, a cui è molto legata. La sua infanzia non è stata facile: lei e le sorelle sono cresciute con la madre dopo l’abbandono del padre. Ha conosciuto il suo attuale marito Marco Fantini ad Uomini e Donne. Ha tre figli: Alessandro avuto nel 2016 da un precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi e Bianca e Azzurra avute da Marco nel 2017 e 2020.

Marco Fantini ha 30 anni ed è nato il 29 settembre 1991 a Correggio in provincia di Reggio Emilia, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Le sue misure sono: 193 cm di altezza per circa 75 kg di peso. Marco non ha avuto un’infanzia semplice, ed è cresciuto a Carpi. Da piccolo è stato oggetto di bullismo e si è sentito poco amato. Di professione fa il modello e l’influencer ma ha fatto anche il cameriere ed il barista. Dopo Uomini e Donne si è trasferito a Milano con la donna della sua vita Beatrice Valli. È papà di Bianca e Azzurra.

Storia di un amore: da Uomini e Donne al matrimonio da sogno

L’amore tra Beatrice e Marco nasce nel programma Uomini e Donne: Marco è corteggiatore di Anna Munafò che però al posto suo sceglierà Emanuele Trimarchi. Fantini però riceve da Maria De Filippi la proposta di sedersi sul Trono e lui accetta: è così che conoscerà la corteggiatrice Beatrice Valli – sorella di Ludovica, la futura Tronista. Tra Beatrice e Marco scatta subito il colpo di fulmine nonostante le molte critiche in studio. Dopo la scelta di Marco per Beatrice i due iniziano a frequentarsi ed il loro rapporto diventa sempre più stretto fino alla nascita di Bianca nel 2017 e di Azzurra nel 2020. Marco ha chiesto a Beatrice la sua mano a Parigi davanti alla Tour Eiffel ma le nozze poi sono slittate a causa del Covid-19. I due sono finalmente convolati a nozze il 29 maggio 2022 nella bellissima location di Villa Lysis a Capri. Le foto del loro matrimonio sono diventate virali e la coppia ha ricevuto le congratulazioni da tutti i loro fan!

Curiosità e Foto

Beatrice Valli, come le sorelle, è molto seguita sui social. Il suo account Instagram è @vallibeatrice ed attualmente i suoi followers sono circa 3 milioni. Beatrice possiede diversi tatuaggi: cavigliera alla gamba destra, la frase “Pretty Woman” su una mano ed il nome del figlio Alessandro sul braccio destro. Marco è molto seguito sui social ed il suo account Instagram ufficiale, @marcofantini_mf, vanta più di un milione e 200 mila followers. Fantini non pare avere tatuaggi visibili e ama lo sport in particolare il basket che pratica fin da ragazzo. Qualche tempo fa Marco è stato oggetto di un’azione hater contro di lui: qualcuno si è introdotto nel profilo di Beatrice ed ha postato dei video di lui a luci rosse, ripreso mentre ballava nudo. L’azione legale è subito partita per cercarre di bloccarne la diffusione ma la coppia ha subito un brutto colpo da questa vicenda. Come coppia Beatrice e Marco sono molto presenti nel mondo dello spettacolo, hanno anche partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020 e Beatrice ha partecipato al Maurizio Costanzo Show nel 2021 in veste di imprenditrice digitale.

alicia

Recent Posts

Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake

Ecco cosa è successo quest'oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un…

36 minuti ago

Uomini e Donne quando va in onda: orari, repliche, app e come rimanere aggiornati

Ecco tutte le informazioni utili per rimanere sempre aggiornati con la trasmissione Uomini e Donne…

45 minuti ago

Uomini e Donne: Ida Platano torna a prendere PierPaolo dopo il trono? Rumors incredibili!

Cosa è accaduto dopo l’abbandono del Trono di Ida Platano? Sul web spunta una voce…

3 ore ago

Alessandra Fidanzata Pietro Fanelli Isola dei Famosi chi è: Età, Lavoro

Pietro Fanelli si è ritirato da L’Isola dei Famosi, ma chi è la sua fidanzata?…

3 ore ago

Juliana Moreira Wikipedia, marito, età, figlio, Isola dei Famosi e Instagram

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita la moglie di Edoardo Stoppa, naufrago de…

4 ore ago

Amici 23, Holden e Sarah sempre più vicini: i due beccati insieme nel backstage!

Da qualche mese si parla di un'attrazione speciale tra due ragazzi di Amici 23. Ci…

6 ore ago