Edoardo Tavassi infortunio: possibile ritiro dall’Isola dei Famosi | Alvin: “Sta facendo nuovi esami ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il fratellone di Guendalina Tavassi, Edoardo, potrebbe abbandonare l’isola dei famosi 2022

Uno dei naufraghi che più ha attirato l’attenzione dei telespettatori nel corso dell’Isola dei Famosi 2022 è sicuramente il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. L’uomo, grazie alla sua simpatia e al suo carattere, ha attirato l’attenzione del pubblico che ovviamente l’ha portato fino alla finale.

Purtroppo in questi giorni è arrivato la notizia dell’infortunio di Edoardo. Durante una prova ricompensa l’uomo si è fatto male e, come di consueto, è stato portato immediatamente in ospedale per maggiori accertamenti clinici. Le condizioni di Edoardo si sono capite fin dal primo minuto che fossero serie visto il suo pianto straziante ma il giovane sta provando in tutti i modi a tornare in gioco per la semifinale e la finale.

Alvin informa i telespettatori sulle condizioni di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi Infortunio

Quali sono le condizioni di Edoardo? Al momento purtroppo non sono ottime. Ad informare i telespettatori sulle condizioni dell’uomo ci ha pensato Alvin. Ecco le sue parole: “Adesso mentre faccio colazione vi do un paio di aggiornamenti sui naufraghi. Ormai sono ormai gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che  si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco. Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è”.

Alvin ha confermato che solamente Lunedì capiremo se Edoardo rimarrà in gioco o meno: “La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. Lunedì semifinale dell’Isola dei Famosi e capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi”.