Chadia Rodriguez chi è: Età, Origini, Rapper, Fidanzato, GF VIP e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prima concorrente confermata del GF VIP 7 sarà proprio lei: Chadia Rodriguez! Scopriamo la sua carriera nella musica e chi è nella vita privata.

Chadia Rodriguez al GF VIP 7, chi è
Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez è bellissima e già famosa, ma cosa sappiamo ancora di lei? Ecco tutte le curiosità e le foto che abbiamo scovato per voi, dal fidanzato alla partecipazione al GF VIP 7!

Chadia Rodriguez chi è: Età, Origini, Famiglia, Studi e Dove Vive

Chadia Rodriguez è un’artista di origini spagnoli ma molto famosa in Italia, scopriamo tutto su di lei. È nata infatti ad Almeria il 7 novembre del 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sua madre è marocchina e suo padre spagnolo. Chadia Rodriguez non è uno pseudonimo come spesso accade nel mondo dello spettacolo ma proprio il suo nome all’anagrafe. Delle sue misure conosciamo l’altezza, 160cm anche se lei ha ammesso di dire di essere alta 165 anche se tutti sanno che non è vero. Ha vissuto a Torino e dopo numerose esperienze nella moda è diventata una rapper molto apprezzata ed un volto tv noto. Scopriamo i dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

La Carriera: Modella di nudo, Rapper, Programmi tv e GF VIP 7

Fin da piccola Chadia è stata una ragazza molto attiva, amante dello sport soprattutto del calcio.  Durante gli anni trascorso a Torino arriva a giocare nella Juventina Football Club sezione giovanile femminile. Purtroppo dovrà abbandonare il calcio a causa di un grave infortunio e successivamente si dedicherà alla moda. Chadia diventerà modella di nudo per poi approdare alla musica rap. Entra nella Doner Music del produttore Big Fish, dei Sottotono, e Jake La Furia dei Club Dogo.

Il suo primo brano è “Dale” che viene notato anche dalla Sony Music che la metterà sotto contratto nel 2018. Successivamente otterrà il “disco d’oro” per il singolo “Fumo Bianco” ma la sua hit più famosa è “Bella cosi” del 2020 in cui parla degli insulti ricevuti dagli haters. Appare anche sulla copertina di Cosmopolitan ed è nel cast di un episodio di “Giovani e Famosi” il programma di Rai2. Chadia è stata anche ospite del programma “Belle così” di Sabina Stilo andato in onda il 21 giugno.

Nel giugno 2022 è alla conduzione del programma “Sex, Lies & Chadia” in onda il mercoledì alle 23.05 su Real Time. Nelle ultime ore è stato svelato da Alfonso Signorini un dettaglio di una delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 7 in partenza a settembre 2022 e pare proprio che sarà Chadia Rodriguez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)

Vita Privata e Curiosità: Ex Fidanzato, Tatuaggi e Instagram

Per quanto riguarda la vita privata della rapper non ci sono molte informazioni ma di certo aumenteranno qualora la sua partecipazione al Grande Fratello Vip venisse confermata dalla produzione del reality. Non sembra che sia fidanzata anche se non si ha la conferma. La rapper ha raccontato di un particolare episodio che riguarda un suo ex, a cui aveva dedicato una canzone. “Sapete cosa mi ha risposto? Che la sua ragazza era incinta. Ma che risposta è? Io ci sono rimasta veramente male!” L’identità dell’ex fidanzato è al momento sconosciuta ma anche questi dettagli emergeranno nel reality di Canale 5. Il suo account Instagram ufficiale, @chadiaarodriguez,  vanta un seguito di 506 mila followers destinati a crescere. Inoltre alla rapper sono dedicate molte fanpage proprio su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHADIA RODRIGUEZ (@chadiaarodriguez)