Claudio Sona sbotta: “Scartato dai reality perchè ho una storia poco drammatica. Sono un omosessuale…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi cerca un perchè al motivo della sua scomparsa dal mondo della tv

Claudio Sona verrà sempre ricordato per essere stato il primo tronista gay della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il giovane scelse Mario Serpa al termine del suo percorso negli studi di canale cinque ma purtroppo la loro relazione non è durata a lungo.

Oggi Claudio è felice per la sua vita amorosa ma si domanda ogni giorno il motivo per il quale è scartato da ogni provino per i reality. Intervistato da Samuel Montegrande ha detto la sua: “Perché sono sparito dalla tv? In verità me lo chiedo anche io da tanto tempo e l’unica risposta che riesco a darti è che ogni volta che ci provo finisce male. Torno a casa e mi pongo sempre la stessa domanda. Quattro anni fa ho fatto il casting per L’Isola dei Famosi e l’anno successivo anche per il Grande Fratello Vip. Ma niente… ho raccolto solo aria”. (continua dopo la foto)

Claudio Sona a Uomini e Donne

Claudio è convinto di non avere una storia che attiri produttori e autori dei reality: “Credo di avere una storia poco drammatica. Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura ‘tremendo’. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta. Non credo di sbagliare in niente. Dai casting sono sempre tornato soddisfatto. Non voglio provocare nessun tipo di reazione e c’è da dire che sono anche un omosessuale un po’ diverso dagli stereotipi che appaiono in televisione. Sono molto ‘sulle mie’. Certo, ho un gran carattere provocatorio, a volte litigioso e testardo. Ma non amo estremizzarlo per le telecamere”.