Lulù Selassiè infiamma Instagram con delle foto super hot | I fan increduli, Barù commenta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Lulù Selassiè posta delle foto super hot sul suo account Instagram ed i fan gradiscono alla grande

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è stata indubbiamente la giovane principessa Lulù Selassiè che, grazie alla sua stravaganza e alla sua relazione con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, è arrivata fino in fondo al reality di canale cinque uscendo dalla casa solo nella serata finale.

Quest’oggi la giovane è apparsa come spesso accade sui social e sul suo account ufficiale Instagram ha postato delle foto a dir poco hot che ovviamente sono diventate immediatamente virali e hanno scatenato i commenti più disparati del web. Come potete vedere dalle foto che sotto vi postiamo la giovane si è fatta immortalare con un micro bikini che lascia  intravedere il suo fisico davvero molto bello.

Lulù Sealassiè super hot su Instagram

Tra i commenti che ovviamente sono arrivati a migliaia è apparso ed ha prevalso su tutti quello del giovane Barù. Il ragazzo, ex concorrente del GFVIP che ha flirtato a lungo con Jessica Selassiè, ha scritto sotto le foto della giovane principessa Lulù Selassiè il seguente commento: “Just chilling with my dawg” ovvero una sorta di “Mi sto rilassando con il mio amico”. Le parole di Barù ovviamente hanno scatenato i fan delle sorelle Selassiè che hanno immediatamente risposto al giovane chiedendo come mai quell’affermazione.

Lulù Selassiè diventa scrittrice

La bella e giovane principessa Selassiè è piena di energia e, dopo essersi buttata nel campo della musica è pronto ad entrare anche nel campo della letteratura. La stessa ha infatti raccontato ai propri follower che in questo periodo sta scrivendo il suo primo libro. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA