Barbara D’Urso sbotta sui gossip di questa estate: “Che vita di me**a che fanno questi. Persone ossessionate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Barbara D’Urso sbotta dopo tutti i gossip che quest’estate sono circolati sul suo conto

La stagione televisiva è pronta a ripartire dopo le vacanze estive e una delle protagoniste indiscusse di Mediaset sarà ancora una volta la nota conduttrice Barbara D’Urso. A lungo nel corso dell’estate si è parlato di un suo possibile allentamento da Mediaset ma a quanto pare le voci non erano assolutamente fondate.

Ospite ieri sera al Festival della TV di Dogliani la D’Urso ha rotto il silenzio su tutte le indiscrezioni uscite quest’estate: “Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro, ovviamente, non è che uno dice ‘Beh vabbè, la d’Urso torna a teatro può piacere, può non piacere, farà schifo, sarà brava… Vedremo’, giusto? No! Ecco, allora: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!’. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni ed io rido”.

Barbara D'Urso torna in tv prima di settembre
Barbara D’Urso

La nota conduttrice continua: “Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. Oppure una storia… ho tre milioni di follower su Instagram, potrei dire ‘Guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di m***a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi faccio teatro e Mediaset non mi ha buttato fuori, anzi sono lì da moltissimo tempo. Sono in esclusiva dal 1999 quindi da 23 anni.”