La dedica della cantante Emma Marrone per la morte del suo papà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la bellissima dedica su Instagram di Emma Marrone al suo adorato papà

Si è spento questa notte, a soli 66 anni, Rosario Marrone, papà della giovane cantante ex di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone. Una morte a quanto pare improvvisa che ovviamente ha lasciato senza parole Emma e tutti i suoi famigliari.

Pochi minuti fa, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Emma ha voluto ovviamente ricordare il suo adorato papà. La cantante ha infatti pubblicato una foto dell’uomo con la seguente descrizione: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua chicca”. Poche parole che racchiudono tutto il suo dolore e l’amore per il suo adorato papà.

A dare l’annuncio della morte il comune dove l’uomo era nato: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario Il Sindaco Giovanni Mauro L’amministrazione Il Consiglio Comunale La Comunità Aradeina tutta”.