Vladimir Luxuria contro Alex Belli: “Rosica! Voleva essere al posto di Orietta Berti al Grande Fratello Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Vladimir Luxuria dice la sua del battibecco a distanza tra Orietta Berti e Alex Belli

Il Grande Fratello Vip è ai blocchi di partenza e lunedì 19 settembre 2022 partirà ufficialmente la nuova edizione del programma con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Il conduttore ha scelto al suo fianco due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Proprio quest’ultima, in una recente intervista, aveva punzecchiato Alex Belli, volto assai noto dell’edizione numero sei del programma di canale cinque: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”. (continua dopo la foto)

Vladimir Luxuria contro Alex Belli

Alex ovviamente aveva replicato tramite Twitter ma a scagliarsi contro di lui è anche la nota opinionista Vladimir Luxuria. La donna, intervistata da ThePipol, ha espresse il suo parere: “Alex Belli? avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta! Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona. Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima e aggiungo: menomale che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi”.

Il noto attore di fiction, seppur popolare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non sembra essere sempre amatissimo. L’uomo però starebbe pensando in gran segreto di lasciare per un periodo la tv. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE ULTIME DICHIARAZIONI