Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 7 settembre: Roberta Di Padua torna, ospiti Chiara e Davide
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della registrazione di oggi mercoledì 7 settembre 2022

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, mercoledì 7 settembre 2022, una nuova puntata del programma di canale cinque è stato coma come sempre registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato come sempre di una registrazione ricca di emozioni e colpi di scena ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Il primo grande scoop riguarda la presenza in studio di Davide Donadei e Chiara Rabbi che hanno parlato a cuore aperto della fine della loro relazione. In studio era presente anche Roberta Di Padua che nei giorni scorsi era stata tirata in ballo dal gossip per via di una cena proprio con lo stesso Davide due giorni dopo la rottura con Chiara.

Roberta Di Padua | Uomini e Donne Trono Over

I tre hanno cercato di chiarire in tutti i modi il gossip e, prima di uscire dallo studio, Alessandro ha chiesto a Roberta di uscire insieme per conoscersi meglio. Dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Uominiedonneclassicoeover, scopriamo che Roberta ancora non ha risposto e dunque, in caso di Sì, tornerebbe ufficialmente nel parterre degli over che per tanti anni l’ha vista protagonista.