Uomini e Donne, Eugenio durissimo contro Francesca: “Me l’ha messo in quel posto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra finire nel peggiore dei modi la storia tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Una delle coppie consolidate che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta dai due ex partecipanti al dating show: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. I due si sono amati per anni, hanno avuto dei figli, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato.

Che tra Francesca e Eugenio le cose non andassero si era capito ormai da diverso tempo ma proprio ieri sera, sul suo profilo ufficiale Instagram, Eugenio ha sputato il mondo contro la sua donna, Francesca. Il ragazzo non ha fatto espressamente il suo nome ma quello che ha dichiarato si capisce chiaramente sia riferito a lei. (continua dopo la foto)

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ecco le parole di Eugenio su Instagram: “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”.

Ci dispiace moltissimo per le parole pronunciate dall’ex protagonista di Uomini e Donne e speriamo che, nonostante l’arrabbiatura, tra i due i rapporti siano migliori.