Carolina Marconi Wikipedia, Marito, malattia Tumore, Instagram, figli, dove vive e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulla bellissima Carolina Marconi concorrente del GFVIP 7: dagli esordi in tv al dramma della malattia e all’amore!

Carolina Marconi al GFVIP: origini, tumore, marito
Carolina Marconi

Carolina Marconi è diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello 4 ma di recente ha commosso tutti c0n la sua lotta contro il tumore.

Carolina Marconi, chi è: Età, Origini, Famiglia, Lavoro e Dove Vive

Carolina Marconi ha 44 anni ed è di origini sudamericane. È nata infatti a Caracas il 14 aprile del 1978 sotto il segno zodicale dell’Ariete. Le sue misure sono: 174 cm per circa 54 kg di peso. Ha una bellezza mediterranea ed una spontaneità che ha conquistato tutti. Suo padre è un diplomatico italo-eritreo e Carolina cresce in Italia precisamente a Roma. Frequenta il Liceo Linguistico a Colleferro e dopo aver debuttato in tv e partecipato a vari programmi e serie tv decide di dedicarsi ad altro. Carolina diventa stilista crea infatti la sua linea di moda di scarpe, “Le Markol” e nel 2016 diventa titolare di uno store a Ponte Milvio, “Aloha”. Vive attualmente a Roma con il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La carriera nello spettacolo: dal debutto in tv al Grande Fratello Vip 7

La Marconi sbarca in tv nel lontano 1997 quando diventa valletta di Paolo Bonolis a “Beato tra le donne”. In seguito prende parte ad alcuni programmi televisivi ma il vero salto lo fa nel 2004 entrando nel reality Grande Fratello versione Nip. La sua carriera nello spettacolo decolla e Carolina posa senza veli per For Men Magazine e si lancia anche nella musica fondando un duo con sua sorella Silvana: all’attivo il gruppo ha quattro singoli. La Marconi ha anche condotto diversi programmi come “On the Road” e “Tintoria Show” nel 2006. Nel 2022 ritorna nel reality che l’ha lanciata questa volta come vip: Carolina Marconi è infatti nel cast del GFVIP 7 in onda dal 19 settembre.

Vita Privata e Curiosità: Marito e Figli, Tumore e Instagram

Il suo profilo Instagram ufficiale è @marconicarolina e vanta un seguito di circa      mila followers che seguono constantemente gli aggiornamenti sulla sua vita privata e professionale. Carolina infatti ama condividere con i suoi tanti fan tutto ciò che le succede non nascondendo nemmeno gli eventi più dolorosi. Anche quando ha scoperto di soffrire di un tumore al seno la Marconi ha svelato tutto sui social, mostrando il lungo percorso di cure che ha dovuto affrontare. Carolina ha motivato questa scelta anche n diverse apparizioni tv come a Verissimo: lo scopo del mostrare anche la sofferenza di una malattia così difficile (che l’ha portata anche a radersi a zero i capelli) è per aiutare chi si sente solo con un problema simile e dare speranza. Carolina infatti ce l’ha fatta: ha superato la malattia ed ora si gode il recupero con i suoi affetti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Accanto a lei c’è infatti il compagno Alessandro Tulli, ec calciatore della Roma. I due non hanno figli anche se Carolina aveva svelato che avrebbe voluto ma la malattia l’ha costretta a cambiare per il momento i suoi piani. Prima del compagno attuale è stata fidanzata dal 2004 al 2005 con il dj Tommy Vee conosciuto nella casa del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)