Wax Amici 22 Vero Nome, Età, Canzoni, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su uno degli allievi del talent di Maria De Filippi: ecco nome vero, dove vive e come è iniziata la carriera di Wax di Amici 22!

Amici 22 chi è Wax
Wax di Amici 22

Tra gli allievi di Amici 22 c’è anche il cantante che si fa chiamare Wax ma cosa sappiamo su di lui? Su di lui si sa ancora pochissimo, non si conosce infatti il nome vero ma il suo cognome dovrebbe essere Aiello. Wax  ha 20 anni, dunque dovrebbe essere nato nel 2002. È originario di Milano ma non conosciamo il suo segno zodiacale nè le sue misure. Wax è un abbreviativo del suo nome d’arte, che completo sarebbe Waxiello. Non sappiamo molto sulla sua infanzia ma sappiamo che vive attualmente a Milano dove dunque ha la famiglia. Ha la testa sulle spalle infatti fin da ragazzino si è mantenuto con alcuni lavoretti per non gravare economicamente sulla sua famiglia. Wax ha dichiarato di avere un carattere “sereno variabile”, che di certo lo farà notare all’interno della scuola di Amici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wax (@waxiello)

Dagli inizi ad Amici 22: il percorso di Wax

Data la giovane età del cantante Wax, la passione per la musica e per il canto deve essere nata in lui molto presto. Wax approda in tv nelm 2022, ottenendo la possibilità di farsi notare in uno dei programmi più in vista: Amici. Il giovane cantante passa le selezioni estive e viene confermato tra i titolari dell’edizione 22, nella squadra di Arisa. Gli altri cantanti a cui darà del filo da torcere sono Giovanni Cricca, Niveo, Tommy Dali, Piccolo G, Aaron Cenere, NDG, Andre e Federica Andreani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Vita Privata e Curiosità

Al momento riguardo la sua vita privata non si hanno molte notizie e dunque non sappiamo se Wax sia single o fidanzato. Il giovane cantante sembra amare i tatuaggi, tanto che ne ha diversi sparsi per il corpo tra cui la scritta “PUROSANGUE” posizionata sul braccio sinistro. Su Instagram Wax ha un discreto seguito ed il suo profilo ufficiale è @waxiello. Su Instagram infatti vanta circa 15 mila followers, destinati a crescere durante Amici 22, con cui condivide scatti che riguardano la sua grande passione per la musica ed il canto. Una delle curiosità su di lui riguarda proprio le sue esibizioni: Wax canta sempre scalzo, o meglio indossando solamente i calzini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wax (@waxiello)