Ascolti Tv Grande Fratello Vip Ieri sera 3 ottobre: 3,3 milioni di telespettatori e share a oltre il 25%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto ha totalizzato la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 ottobre 2022

Ieri, lunedì 3 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dalle sue tre donna (Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli), ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena incentrata per gran parte sul caso Marco Bellavia.

Una puntata molto forte che ha visto dei seri provvedimenti presi della redazione e dagli autori contro alcuni concorrenti del reality: Ginevra Lamborghini è stata squalificata mentre Giovanni Ciacci è uscito al televoto flash. Ovviamente una puntata intensa ma come è finita in termini di ascolti? La serata di ieri prevedeva un palinsesto assolutamente molto ampio: Su Rai 1 è andata in onda la serie tv Sopravvissuti, Su Rai 2 Stasera tutto è possibile, Su Rai 3 Presa Diretta, Su Rete 4 Quarta Repubblica, Su Canale 5 Grande Fratello Vip e Su Italia 1 Colombiana. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI, DOPO LA PUNTATA, SBOTTA E PENSA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

GFVIP 7, spoiler di Signorini: cuoco tv in arrivo
Alfonso Signorini al GFVIP

I dati auditel escono a partire dalle ore 10e ci indicano che la trasmissione di Alfonso Signorini è arrivata a totalizzare ben 3 milioni e 300 mila telespettatori con uno share leggermente superiore al 25%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI, DOPO LA PUNTATA, SBOTTA E PENSA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP