News

Maryanna Bosis chi è l’ex di Marco Bellavia: Età, Lavoro, Accuse, GFVIP e Curiosità

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla ex fidanzata di Marco Bellavia, che ha sollevato dubbi su quanto accaduto al GFVIP 7.

Marco Bellavia e Maryanna Bosis

Bellissima e con un carattere molto deciso: scopriamo chi è Maryanna Bosis, ex fidanzata di Marco Bellavia, e perchè è salita alla ribalta delle cronache rosa del mnomento.

Maryanna Bosis chi è

Su Maryanna Bosis si trovano pochissime informazioni ed a parte le sue dichiarazioni dell’ultimo periodo, scarseggjano anche foto sui social. La giovane donna pare infatti essere molto schiva, nonostante la sua bellezza innegabile e la relazione avuta con un personaggio icona degli anni ’90 come Marco Bellavia. Maryanna infatti ha anche il profilo Instagram privato, con appena tremila followers. Dalle informazioni che si reperiscono, Maryanna appare molto più giovane dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, anche se non è al momento nota la sua data di nascita.

Vive e lavora a Livorno e dunque le sue origini potrebbero essere toscane. Attualmente è impiegata in un autosalone livornese e non sappiamo se abbia o meno figli o se sia al momento single o fidanzata. Tra le curiosità sappiamo ad esempio che possiede diversi tatuaggi. Il suo nome è diventato di recente famoso per il caso mediatico che ha investito il suo ex fidanzato, ma cosa è davvero accaduto tra lei e Bellavia? Scopriamo insieme i dettagli!

Maryanna e Marco Bellavia: quando sono stati fidanzati e com’è finita

Marco Bellavia è stato uno dei personaggi più in voga a cavallo degli anni ’80 e ’90 grazie alla conduzione di Bim Bum Bam ed alla partecipazione ad alcune fiction come Kiss Me Licia con Cristina D’Avena. Dimenticato a malincuore dal mondo dello spettacolo, nel 2022 torna alla ribalta con la partecipazione al GFVIP 7 e ciò che subisce nel reality lo consacra come uno dei più amati dal pubblico. Oltre alla fidanzata storica Paola Barale ed alla moglie Elena Travaglia, Marco è stato legato anche a Maryanna Bosis per ben quattro anni. I due si frequentano infatti dal 2016 al 2021. Non è chiaro il motivo della rottura ma non sembra che tra i due scorra buon sangue, secondo quanto raccontato in un’intervista dalla Bosis, dopo l’uscita di Marco dal reality.

Il caso Bellavia al GVIP 7: per Maryanna “Ci ha marciato”

La Bosis ha rilasciato un’intervista fiume a Tuomagazine.com spiegando nei dettagli come secondo lei ciò che si è visto al GFVIP sia frutto di una precisa strategia di Bellavia, che avrebbe da tempo organizzato il suo trionfale ritorno in tv. Non ci sarebbe nulla di reale secondo lei dunque, nell’attrazione verso Pamela Prati, nè nella sofferenza mentale mostrata tra le mura di Cinecittà.

“Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro. Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare.”

Inoltre Maryanna ha svelato quali sarebbero state le parole di Marco una volta uscito dalla casa:

“Quando è uscito dalla Casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo… E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno. Scusate – anche evitando di ripetere gli insulti annessi – ma non mi sembrano i messaggi di uno che piange in terra nel corridoio…”

Queste accuse sono molto forti, cosa risponderà Marco Bellavia alla sua ex Maryanna Bosis?

alicia

Recent Posts

Isola, Vladimir mostra le immagini che hanno portato alla squalifica di Benigno: “Inequivocabili…”

Ecco le immagini che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi Ieri sera…

37 minuti ago

Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake

Ecco cosa è successo quest'oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un…

9 ore ago

Uomini e Donne quando va in onda: orari, repliche, app e come rimanere aggiornati

Ecco tutte le informazioni utili per rimanere sempre aggiornati con la trasmissione Uomini e Donne…

10 ore ago

Uomini e Donne: Ida Platano torna a prendere PierPaolo dopo il trono? Rumors incredibili!

Cosa è accaduto dopo l’abbandono del Trono di Ida Platano? Sul web spunta una voce…

12 ore ago

Alessandra Fidanzata Pietro Fanelli Isola dei Famosi chi è: Età, Lavoro

Pietro Fanelli si è ritirato da L’Isola dei Famosi, ma chi è la sua fidanzata?…

12 ore ago

Juliana Moreira Wikipedia, marito, età, figlio, Isola dei Famosi e Instagram

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita la moglie di Edoardo Stoppa, naufrago de…

13 ore ago