Elena Travaglia Ex moglie di Marco Bellavia chi è: Età, Figli, Critiche al GFVIP e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la bellissima ex moglie di Marco Bellavia che si è espressa duramente contro i vipponi del GFVIP 7: ecco chi è Elena Travaglia.

Elena Travaglia moglie di Marco Bellavia biografia e post Instagram
Elena e Marco Bellavia

Chi è e cosa ga dichiarato la ex moglie di Marco Bellavia dopo ciò che è accaduto al GFVIP 7? Dai figli, alla fine del matrimonio fino alle dichiarazioni social: ecco tutto su Elena Travaglia!

Elena Travaglia chi è

Elena Travaglia è la ex moglie di Marco Bellavia e su di lei si hanno pochissime informazioni. La Travaglia infatti non fa parte del mondo dello spettacolo ma le sue foto hanno colpito tutti, per la bellezza dei suoi tratti. Elena ha lunghi capelli biondi e grandi ed espressivi occhi azzurri. Anche caratterialmente appare molto decisa con solidi valori famigliari: è stata molto vicina all’ex marito Marco Bellavia in un momento molto difficile della sua vita, anche mediaticamente parlando. Scopriamo che rapporto c’è tra loro!

Elena e Marco Bellavia: matrimonio, figli e divorzio

Marco Bellavia, ex conduttore dell’iconico programma Bim Bum Bam, attore di varie fiction come Kiss me Licia è stato tra le icone degli anni ’80-’90, amato e seguito da milioni di fan soprattutto del gentil sesso. Si sposa con Elena Travaglia, che non appartiene al mondo dello spettacolo e dalla loro unione nasce nel 2007 il figlio Filippo a cui Marco è legatissimo. Anche la mancanza del figlio è stata uno dei motivi di malessere del concorrente nella casa del GFVIP 7. Elena è madre di quattro ragazzi: Filippo, Tommaso, Andrea e Leonardo. Marco ed Elena non stanno più insieme e non si conoscono i motivi della fine della storia, poichè entrambi sono molto riservati. Quello che si sa per certo è che tra loro ci sono ancora buoni rapporti, ed anzi proprio Elena ha difeso l’ex marito di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Travaglia (@elenaippotommy)

La ex moglie di Bellavia attacca i vipponi del GFVIP 7: i post di accusa

La vicenda che ha coinvolto Marco Bellavia al GFVIP 7, dove è stato vittima di atti di presunto bullismo da parte dei compagni di avventura e che lo hanno spinto ad abbandonare il reality in seguito a crisi emotive molti forti. La vicenda ha scioccato tutti e da moltissimi utenti compresi molti personaggi famosi, sono apparsi sui social messaggi di solidarietà verso Marco e di condanna nei confronti degli altri concorrenti. Anche Elena Travaglia si è esposta con alcune Stories Ig che hanno confermato la sua solidarietà nei confronti dell’ex marito.

“Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

Il suo profilo Instagram, @elenaippotommy, Elena è seguita da poco più di tremila followers tra i quali spunta proprio Marco Bellavia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Travaglia (@elenaippotommy)