Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo quest’oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un duro comunicato

Il Grande Fratello 2023/2’24 si è concluso ormai da oltre un mese con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero ma una delle protagoniste indiscusse di questa edizione rimane essere la nota ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi. Oggi la donna però è stata protagonista di uno spiacevolissimo evento che si è diffuso sul web.

Questa mattina alcuni profili social hanno pubblicato una storia in cui era presente un comunicato che sembrava essere a tutti gli effetti di Beatrice Luzzi ma che solo in un secondo momento si è rivelato fake: “Fermi tutti! È uscito il comunicato. Direi che anche questa storia può dirsi (finalmente) conclusa. Con buona bace di tutti. Ecco il comunicato. ‘In questo mese, dal termine del Grande Fratello, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore i Beabaldi e tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Giuseppe ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Grande Fratello, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale’“. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi condurrà un prigramma dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

Lo staff di Beatrice Luzzi annuncia provvedimenti seri

Dopo quanto accaduto lo Staff dell’attrice ha pubblicato un vero comunicato in cui annuncia che partiranno azioni legali: “Cari tutti, siamo purtroppo di nuovo di fronte a persone che non conoscono i limiti dell’educazione, del buon senso e soprattutto delle norme di legge. – si legge nel post dello staff – Il responsabile della pubblicazione del post qui allegato si è reso protagonista di vari reati, editando e contraffacendo una foto del profilo Instagram di Beatrice. Agiremo per vie legali contro questa persona e contro chiunque in futuro si permetterà di pubblicare e diffondere suoi scritti, facendoli passare per quelli di Beatrice Luzzi“.