Amici 23, tutti pazzi per Sarah Toscano! La sua performance condivisa da una compagnia aerea!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sarah Toscano è sicuramente una delle allieve più complete di questa edizione di Amici. La ragazza è cresciuta davvero moltissimo ed è proprio per questo che le sue performance piacciono proprio a tutti. Pare perfino che una nota compagnia di voli, la Ryanair, abbia deciso di prendere una decisione in merito ad una sua esibizione. Ecco che cosa è successo!

Amici 23: l’evoluzione di Sarah Toscano nel programma

Sono passati davvero tantissimi giorni da quel Settembre in cui Sarah Toscano ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici. La ricordiamo come una semplice ragazzina che si è presentata sul palco con una canotta bianca e un paio di jeans pronta a cantare i suoi pezzi. Il suo brano dell’epoca, “Touché” aveva conquistato tutti non solo per le parole davvero molto ricercate, ma anche per il ritmo e la capacità di far ballare la gente. Da quel giorno Sarah ha compiuto molto passi in avanti, risultando una delle più complete all’interno della scuola più gettonata d’Italia. Qualcuno ha saputo valorizzare i suoi lineamenti e ha saputo donarle quell’immagine di popstar internazionale che difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso. I suoi pezzi sono più ritmati, più maturi e anche il suo modo di comparire sul palco e di accompagnare delle semplici coreografie ai suoi pezzi. Un grandissimo successo per una ragazza di appena 18 anni che però sembra aver già trovato la chiave del suo futuro.

Sarah Toscano

La decisione di Ryanair in merito all’esibizione di Sarah

Sarah Toscano è sicuramente migliorata di puntata in puntata, ma nessuno pensava che avesse questo grande talento che è riuscita a dimostrare soprattutto nel corso del serale. Durante la semifinale la ragazza ha portato sul palco moltissime performance, alcune delle quali hanno riscosso un grande successo sia nel pubblico a casa che nella giuria. Basti pensare all’esibizione in cui Sarah si cala nei panni delle Spice girls oppure quella in cui si è cimentata in Toxic di Britney Spears. La ragazza non solo ha cantato alla perfezione questa canzone, ma ha saputo sfoggiare una grandissima padronanza della scena, indossando dei tacchi alti e ballando insieme ai professionisti del programma.

Il video della sua performance è diventato virale, tanto che perfino la compagnia irlandese Ryanair. da sempre leader nel settore dei trasporti aerei, ha optato per una decisione drastica. L’azienda ha infatti deciso di postare su X il video della Toscano mentre si esibisce in Toxic commentando il video con la dicitura “Come i passeggeri credono che sia il priority”. 

Non sappiamo se Sarah sia già stata informata in merito a quanto accaduto con la società in questione, ma ad ogni modo non è da tutti essere presi in considerazione per sponsorizzare i propri voli. Non ci resta che attendere la finale del programma per scoprire se sarà proprio lei a trionfare, ma nell’attesa possiamo dirvi che il 17 Maggio uscirà il suo primo EP, al quale seguirà una dolcissima sorpresa. Anche i fan della Toscano hanno comunque riso di gusto alla battuta della compagnia irlandese e a tutto quello che ne è susseguito.