Isola, Vladimir mostra le immagini che hanno portato alla squalifica di Benigno: “Inequivocabili…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le immagini che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi

Ieri sera inaspettatamente, verso la mezzanotte, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha annunciato di voler parlare della squalifica dell’attore Francesco Benigno. La sua uscita dal programma ha portato a molte polemiche e per questo la conduttrice, in accordo con la produzione, ha deciso di mostrare le immagini.

In tarda serata Vladimir ha preso improvvisamente la parola ed ha annunciato di cosa avrebbe deciso di parlare: “Vogliamo parlare di un episodio che credevamo concluso ma che siamo costretti a riaprire. Sto parlando dell’eliminazione di Francesco Benigno dal nostro programma. Come sapete Benigno è stato allontanato qualche giorno fa dall’isola perché si è reso protagonista di atteggiamenti contro il regolamento firmato, ma anche contrari alla civile convivenza e al rispetto delle persone. E purtroppo non era la prima volta. A supporto di questa decisione ci sono delle immagini a supporto di questo accaduto. Noi avevamo deciso di non mandarle in onda, vi ricordate? Questo per una forma di rispetto verso il pubblico e anche nei confronti di Francesco Benigno”.

Ovviamente, dopo la decisione di non mostrarle ed il duro attacco di Benigno, la produzione ha deciso di cambiare idea: “Questa scelta è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma mettendo in discussione l’onestà e la trasparenza mia e del mio gruppo di lavoro. Per questo motivo, contrariamente a quanto avremmo voluto, siamo costretti a mostrarvi queste immagini”.

Dopo la visione delle immagini in cui si vede l’attore avvicinarsi molto duramente ad Artur fino a litigare e prendere un bastone, Vladimir giustifica così la sua esclusione: “Le immagini sono inequivocabili. Ovviamente è chiaro che in un contesto di privazione come quello dell’Isola dei Famosi possono nascere dei contrasti […] ma nulla e nessun litigio può giustificare che si arrivi a un tale livello di violenza verbale e di minaccia fisica come quello di avvicinare le mani al collo del proprio interlocutore e di impugnare un bastone. Per questo motivo noi avevamo deciso di non mostrare queste immagini che non rappresentano il programma che vogliamo fare. Forse in altri tempi avrebbero avuto un’altra risonanza. Sono comportamenti su cui non bisogna spendere un minuto in più oltre quello necessario”.