Isola, Rosanna accusata di razzismo da parte di Khady: “Insulti pesanti e razzisti, c’è un regolamento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, dopo una serie di avvenimenti particolarmente anonimi, si è accesa durante le nomination con le accuse di Khady a Rosanna

Dopo quasi un mese dall’inizio e diverse problematiche come ritiri e squalifiche, l’Isola dei Famosi sta finalmente iniziando a fare parlare di sé per i motivi che ci si aspetta da un reality show. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda infatti è stato possibile vedere come stiano nascendo i primi amori e le prime liti e, soprattutto queste ultime, hanno raccolto l’attenzione dei telespettatori che non vedono l’ora di sentire i naufraghi darsi battaglia anche verbale fra le coste dell’Honduras.

La controversia di cui si parla nelle ultime ore è quella sorta fra Khady Gueye e Rosanna Lodi. La giovane modella senegalese ha accusato la compagna di avventura di averle proferito contro, in maniera anche aggressiva, degli insulti razzisti pesanti. Per questo motivo ha deciso di nominarla. La Lodi, dal canto suo, non l’ha presa bene e la tensione è salita alle stelle.

Khady accusa Rosanna di razzismo e la tensione sale alle stelle

“Nomino Rosanna, sono diversi giorni che esterna frasi nei confronti miei e di Sonny a dir poco carine Molto poco carine. C’è un regolamento. Non voglio ripetere le cose, ma se non siete stupidi capite” ha esordito Khady quando Luxuria le ha chiesto di fare il nome di chi volesse mandare in nomination. La neo conduttrice, ovviamente, ha colto la palla al balzo e ha cercato di approfondire l’argomento chiedendo alla naufraga se le parole di Rosanna fossero razziste, cosa che ha portato la modella a confermare: “Sono insulti pesanti, più che pesanti, sono giorni che va avanti. Razzisti? Assolutamente sì“.

Ovviamente Rosanna si è subito giustificata e ha respinto tutte le accuse lanciatele dalla sua compagna di avventura: “Che insulto dovrei fare? Io ho parlato che quando sono arrivata qua da Milano un ragazzo di colore mi ha aiutato. Ho detto di colore. Nero. Ho detto di colore, perché? Qua a nessun concorrente ho detto nulla, lo so che non si possono fare queste cose“. Alla fine del botta e risposta, le donne si sono nominate a vicenda ma la questione non è certo chiusa qui: la produzione indagherà nei rapporti fra le due e se dovesse notare atteggiamenti razzisti sicuramente prenderà dei provvedimenti.