Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi: le foto e tutti gli invitati Vip!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria è finalmente convolata a nozze incinta di sette mesi con Mirko Gancitano: ecco i dettagli della cerimonia da sogno in Sicilia!

Nozze tra Guenda Goria e Mirko Gancitano: invitati e foto
Guenda Goria e Mirko Gancitano matrimonio

Dopo la malattia, Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha realizzato il sogno di sposare il suo compagno Mirko Gancitano da cui aspetta il suo primo figlio.  Alla cerimonia da sogno molti ex gieffini compagni d’avventura di Guenda: scopriamo tutto nei dettagli!

Guenda Goria dopo il GFVip: dalla malattia alla gravidanza

Tra le ex gieffine più amate c’è anche Guenda Goria, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. La giovane dopo aver partecipato al GFVip ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan riguardo la sua vita lavorativa e privata. In particolare Guenda ha dovuto affrontare un difficile periodo dato da problemi di salute che le hanno anche fatto rischiare la vita. La Goria ha infatti ha raccontato in diverse trasmissioni, tra cui “La volta buona” di Caterina Balivo, cosa è accaduto: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo“.

In seguito però il miracolo e l’arrivo del primo bebè della coppia, che Guenda e Mirko chiameranno Noah, che significa “dono di Dio”: “Quello sei tu per noi. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Guenda e Mirko Gancitano si sono sposati: Cerimonia, Invitati e Foto

Dopo tanta sofferenza Guenda e Mirko avevano annunciato pubblicamente le imminenti nozze ed infatti il 16 maggio i due hanno celebrato le tante attese nozze in una location da favola. La location scelta era infatti la Cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo in Sicilia. Guenda indossava uno splendido abito stile Lady D con un lungo strascico che valorizzava le sue sinuose forme di futura mamma incinta di 7 mesi.

Ad accompagnare gli sposi in questo giorno importante c’erano anche moltissimi invitati, tra cui anche diversi ex gieffini come Giucas Casella, Alex Belli e Delia Duran, Soleil Stasi, Federico Fashion Style, Dyane Mello e Sarah Altobello. Guenda tempo fa aveva spiegato che sia la data che il luogo scelti avevano un significato importante per lei e Mirko: “Abbiamo infatti deciso di unirci in matrimonio il sedici maggio, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, perché proprio quel giorno di tre anni fa ci siamo incontrati per la prima volta, tra la magia e il caldo di Sharm el-Sheikh e da quell’attrazione scattata in vacanza è nato un vero amore e presto nascerà anche un bambino”. Ora, dopo tanta sofferenza, i fan augurano a Guenda e Mirko di godersi la loro felicità e noi ci uniamo agli auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mtreguendalamiaforza