L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno contro la produzione: arriva la reazione dell’attore alle immagini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata Su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, la quale è stata ricca di colpi di scena e di polemiche dell’ultimo minuto. Vista la situazione delicata e tutti gli avvenimenti dell’ultima settimana, Vladimir Luxuria e la produzione del programma hanno deciso di mostrare il video che ha portato all’espulsione di Francesco Benigno del reality. L’uomo è però intervenuto in una diretta Facebook, facendo pervenire la sua opinione in merito. Ecco che cosa è successo.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e il filmato della discordia

Dopo una tiritera che va avanti da giorni e giorni, Vladimir Luxuria ha finalmente deciso di mostrare al pubblico il filmato che avrebbe comportato la squalifica immediata di Francesco Benigno dall’isola. Come tutti gli appassionati del programma sanno l’uomo è stato squalificato qualche giorno fa a seguito di alcuni comportamenti che avrebbero violato il regolamento della trasmissione.

Nel video ho mandato in onda ieri sera si vede un’accesa lite fra Benigno e il compagno di avventura Artur. Il famoso attore ha cominciato a infierire contro il giovane ragazzo dicendogli che non fa mai niente e che è sostanzialmente un buono a nulla. I toni si sono scaldati sempre più fino a quando Benigno si è avvicinato molto al ragazzo che per proteggersi gli ha messo una mano davanti la faccia. A quel punto Benigno gli ha tolto violentemente la mano ma Artur l’ha rimessa e in seguito all’irruenza di Francesco lo ha allontanato con uno spintone deciso. A quel punto Benigno ha raccolto un legnetto che era lì per terra e ha fatto il gesto di tirarlo al concorrente fino a quando i due non sono stati divisi dagli altri isolani.

Francesco Benigno

La reazione di Benigno alla messa in onda del filmato

Ovviamente Francesco Benigno ha deciso di dire la sua in merito a quanto sarebbe accaduto all’Isola dei famosi, già consapevole di come gli autori avrebbero optato per la messa in onda del filmato. Benigno ha cominciato a dire che si trattava dell’ennesima trovata per cercare di alzare gli ascolti del programma, in quanto è solamente grazie a lui che l’isola poteva valutare qualche telespettatore in più. Ha poi cominciato a dire come la produzione avesse tentato di corromperlo al fine di fargli tenere la bocca chiusa.

Ecco il suo sfogo: “Pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti. Come vi avevo anticipato il video mandato in onda è pari pari a come ve l’avevo descritto. I fatti sono stati come ve li ho raccontati io, Artur mi ha messo le mani davanti e mi ha spinto lui. Questa specie di conduttrice si permette di insistere e parlare di violenza che invece ho subito io Questo foglio è una delle tre proposte che la Banyjay ha mandato al mio avvocato e al mio agente. 19.000 euro perché io tenessi chiusa la bocca, poi 24.000 poi 30.000 euro più gli acconti perché io tenessi chiusa la bocca, ma signori miei io non mi sono fatto comprare”.

Benigno ha poi deciso di rivolgere le sue parole a Vladimir Luxuria dicendo come sia stato proprio lui a subire la violenza che lei invece ha perpetrato come messa in atto dal diretto interessato. Anche la moglie di Benigno della stessa idea in quanto sostiene che tutti volessero buttare fuori il marito già dall’inizio del reality.