Isola dei Famosi, punizione per Khady e Artur : Violato Regolamento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è arrivato un provvedimento disciplinare per due naufraghi: ecco il motivo e cosa è accaduto!

Isola: provvedimento per Khady e Artur
Vladimir Luxuria, Khady Gueye e Artur Dainese de L’Isola dei Famosi

Durante la diretta la giovane modella ha inoltre lanciato delle dure accuse nei confronti di una naufraga che le avrebbe rivolto insulti razzisti; la reaazioen di Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, 29 aprile: Violazione regolamento e Provvedimento per Khady e Artur

Lunedì aprile è andata in onda come di consueto la diretta de L’Isola dei Famosi ed i punti tesi sono stati diversi. Vladimir Luxuria ha infatti trattato diversi temi caldi della settimana, a cominciare dall’ormai noto “caso Benigno”: la conduttrice, per rispondere alle polemiche, ha mandato in onda la clip con il famoso scontro tra Francesco e Artur in cui si vede l’attore che minaccia fisicamente e con un bastone il giovane naufrago. Successivamente ci sono stati anche i confronti dallo studio con Pietro Fanelli per il suo ritiro e con Peppe Di Napoli in studio per il “cibo-gate”.

Ma non è finita qui perchè in puntata è arrivata la notizia che altri due naufraghi si sono beccati un provvedimento da parte dello Spirito dell’Isola. Si tratta di Artur Dainese e Khady Gueye ed il motivo è una ennesima violazione del regolamento. I due giovani infatti avrebbero rubato uno spray antizanzare ed in puntata è stata sèiegata la dinamica. Matilde e Aras giorni prima avevano infatti scoperto nello zaino di Dainese alcuni spray antizanzare comunicandolo al resto del gruppo. I naufraghi avevano poi votato per togliere la collana di leader ad Artur e lo Spirito dell’Isola infine ha deciso per loro una punizione: È deciso. Dopo aver occultato gli spray al gruppo Artur e Khady avranno diritto solo a metà razione di riso. Artur invece dovrà depositare la sua collana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Khady accusa naufraga di insulti razzisti: cosa è accaduto

La giovane modella già nei giorni precedenti alla puntata aveva manifestato disaccordo per la decisione dello Spirito dell’Isola: “Sono stufa delle dinamiche che stanno creando. Samuel, Matilde, Stoppa, Edoardo Franco, Greta ogni settimana stanno mirando una persona da puntare. Questa volta doveva toccare solo ad Artur ma purtroppo ci sono finita dentro anch’io”. 

In puntata poi Khady ha lanciato altre pesanti accuse: durante la nomination ha citato Rosanna e, tra le righe, ha fatto intendere che la naufraga avesse rivolto parole offensive a lei e a Sonnny. Vladimir è andata dritta al punto chiedendo alla modella se si trattasse di insulti razzisti e Khady ha risposto: “Assolutamente sì”. La vicenda si è chiusa momentaneamente con Rosanna che ha smentito questa vicenda ma la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha promesso che verranno recuperate le clip per sciogliere ogni dubbio.