Perla Vatiero diventa virale sul web per l’ennesima gaffe con il suo inglese [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la gaffe di queste ultime ore che ha reso la giovane Perla Vatiero virale sul web

Un reality della portata mediatica del Grande Fratello fa in modo che i vari concorrenti siano molto seguiti sia durante che dopo la fine del programma. Logico ancora di più immaginare come il vincitore, o come in questo caso la vincitrice, dell’edizione, sia costantemente sotto i riflettori durante i mesi che seguono lo spegnimento delle telecamere. E ciò è sicuramente un bene per le carriere dei gieffini ma può diventare anche fonte di stress e polemiche sul web.

In queste ore a finire nuovamente al centro di una nuova polemica sul web è la giovane campana Perla Vatiero per via di un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Come possiamo vedere dalle immagini che qui sotto vi postiamo, la giovane ragazza parla del suo caricatore portatile per il cellulare chiamandolo con il nome di “powerbang“ anziche il suo vero nome ovvero “Powerbank“. Veramente una vera piccola gaffe che però non è sfuggita ai telespettatori del Grande Fratello e agli amanti del gossip che hanno reso il video virale.

Come potete immaginare sul web l’opinione pubblica si è ampiamente divisa: chi sostiene la giovane ragazza dichiarando che è stata solo una piccola disattenzione chi invece si è scagliato contro Perla per via del suo inglese alquanto maccheronico. La Vatiero non ha mai nascosto di avere lagune con la lingua estera e anche lo stesso fidanzato Mirko Brunetti l’ha confessato in una recente intervista a RDS NEXT parlando di una loro possibile futura partecipazione alla trasmissione Pechino Express:  “Pechino Express lo farei, sarebbe pazzesco. Con Perla faremmo veramente ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, Perla non lo so…”.