Isola, Luxuria liquida velocissima Benigno: “Dovrebbe ringraziarci che non mostriamo le immagini”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto i telespettatori dare molta importanza all’esclusione di Francesco Benigno ma la produzione ha deciso di glissare l’argomento
Cos’è successo a Francesco Benigno? L’argomento è il maggior canalizzatore di discussione sui social soprattutto su X dove gli utenti non parlano d’altro in relazione al reality show. Dopo diversi giorni dall’emersione della questione, finalmente la produzione del programma televisivo ha affrontato (per lo meno sembrava volesse affrontare) direttamente la questione con Vladimir Luxuria che in esordio di puntata ha detto di voler mettere tutti i puntini sulle I alla faccenda, per dimostrare la correttezza nell’operato di Mediaset.
In realtà, niente di tutto ciò è successo. Quando finalmente i tempi televisivi sono maturati, Vladimir ha liquidato in pochi minuti tutto l’affaire Benigno: “Un episodio in particolare ha causato il suo allontanamento, anche se abbiamo deciso di non mostrare le immagini. Anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini“. Inutile dire che il pubblico a casa non l’ha presa benissimo.
Francesco Benigno racconta la sua versione dell’esclusione dall’isola
Francesco Benigno ha rivelato di aver litigato con Artur dopo la puntata in cui l’ha nominato. Lo screzio, a sul dire, è degenerato e durante un confronto verbale, Artur ha adottato un atteggiamento provocatorio, cosa che ha portato Benigno a percepire una certa ostilità che l’ha portato a prendere un pezzo di legno per difendersi, senza però usarlo: “Quando l’ho visito avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose”.
Visto che Mediaset ha deciso di glissare a piè pari l’argomento, le speculazioni dei fan sui social sono ai massimi storici. La scelta del programma di non affrontare direttamente l’argomento ma anzi di lasciare il dubbio non ha fatto felici i sostenitori di Francesco Benigno ma anche di coloro che sperano che il programma offra finalmente delle dinamiche interessanti.