Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione, Ernesto allontanato dallo studio? Segnalazioni e dichiarazioni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima registrazione di U&D è emerso che anche il cavaliere Ernesto Russo non fa più parte del dating show: ecco i dettagli. 

Ernesto Russo lascia Uomini e Donne dopo segnalazioni
Ernesto Russo di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Ida Platano non sarà più tra i cavalieri di U&D ed il motivo potrebbero essere alcune segnalazioni arrivate alla redazione del programma di Maria De Filippi. Lo stesso cavaliere è tornato sui social dopo la registrazione del 30 aprile per dare la sua versione. 

U&D, Registrazione 30 aprile: Ernesto ha violato il regolamento?

Ernesto Russo è uno dei cavalieri del parterre Over del 2024 ma non è un volto nuovo della trasmissione di Canale 5 dato che era già apparso in passato come corteggiatore. Nel 2024, Ernesto è tornato nel dating show per corteggiare Ida Platano: per un primo periodo, la Tronista Over sembrava molto coinvolta da lui ma quando è arrivato Mario Cusitore, Ida ha iniziato a dare ad Ernesto meno attenzioni.

Alla fine il cavaliere ha deciso di lasciare lo studio ma la protesta delle altre dame Over lo aveva convinto a rimanere. Russo ha poi frequentato anche Barbara De Santi e tra loro sembrava che le cose potessero funzionare ma è poi lui stesso aveva voluto chiudere con la dama. Nell’ultima registrazione, del 30 aprile, è giunta un’indiscrezione che lo riguarda e che ha lasciato i fan senza parole. Secondo le anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni infatti, sembra che siano arrivate in redazione varie segnalazioni su Ernesto ed alcune frequentazioni dell’uomo con diverse donne al di fuori della trasmissione. Durante la registrazione del 30 aprile Ernesto ha smentito la cosa ma alla fine avrebbe deciso di lasciare il programma. 

L’ex cavaliere torna sui social: il post sfogo

Se dunque Ernesto avesse davvero violato il regolamento questo potrebbe essere il motivo per cui il cavaliere ha dovuto lasciare il programma. Qualche ora dopo la registrazione, proprio Ernesto è riapparso sui social ed ha pubblicato un post che recita:Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato

Russo ha aggiunto nella descrizione al post una frase misteriosa che ha incuriosito i fan: “La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia viva l’amore viva il sesso viva tutte le forme di libertà”. Il post di Ernesto non è passato inosservato così come il fatto che anche Mario Cusitore abbia messo un like proprio a quella frase dell’ex compagno di parterre. Alcuni fan hanno anche ipotizzato che la frase potesse riferirsi ad Ida Platano ma al momento si tratta solo di supposizioni e per saperne di più dovremo guardare le nuove puntate di Uomini e Donne!