Amici 23, Holden e la confessione su Sarah: “Ecco che cosa vorrei da lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In questi giorni stanno trasmettendo gli ultimi daytime relativi ad Amici 23. E’ proprio in questa occasione che Holden ha fatto un’importantissima confessione in merito a Sarah Toscano, sua grande amica e compagna di scuola. Ecco che cosa avrebbe rivelato il giovane artista.

Amici 23: due giorni alla finale del programma

Mancano davvero pochissimi giorni alla finale più attesa di sempre ovvero quella di Amici. A contendersi la Coppa i cantanti Sarah, Mida, Holden e Petit, mentre per quanto riguarda il ballo la sfida è aperta fra Dustin e Marisol. Si tratta di talenti sensazionali che non solo si sono fatti valere dal primo minuto, ma che hanno saputo evolversi durante questi mesi di permanenza nella scuola. Proprio per questo chiunque vincerà il programma comporterà una vittoria dello stesso, in quanto sono tutti dei ragazzi veramente talentuosi e meritevoli di successo. Al momento è assai difficile fare pronostici sul risultato che verrà decretato Sabato sera, in quanto le preferenze del pubblico e del web sono estremamente variabili.

A vivere questa tensione più di tutti i ragazzi che saranno i protagonisti della finale di Amici. Ognuno di loro è a un passo da realizzare questo grande sogno, ma basta davvero poco per mandare tutto in frantumi. Per cercare di stemperare la tensione e far sì che questi possano rilassarsi, Maria ha deciso di organizzare loro delle sorprese, ma anche dei momenti piuttosto divertenti. Uno di questi riguarda proprio il giovane Holden.

Holden e Sarah Amici
Holden e Sarah Amici

Holden spiazza tutti con la sua confessione su Sarah

Qualche giorno fa i ragazzi hanno dovuto giocare ad una specie di obbligo o verità che li ha portati a prendere una scelta nel bene o nel male. Alcuni di loro hanno dovuto ammettere i loro punti deboli, mentre altri hanno dovuto descrivere pregi e difetti degli altri concorrenti. Uno dei ragazzi più introversi della scuola è sicuramente Holden, il quale è spesso in disparte in quanto non ama molto aprirsi davanti alle telecamere.

Proprio per questa ragione la produzione di Amici ha voluto mettere il dito nella piaga, ponendo al cantante di Nuvola una domanda davvero molto scomoda. Dall’inizio di questa edizione infatti, i fan della trasmissione hanno notato una sorta di attrazione velata fra Holden e Sarah. I due si guardano spesso, in alcune occasioni sembrano perfino cercarsi, ma alla fine dei conti non è mai scattato nulla di più. Pare inoltre che quando il cantante si ritrova a parlare della sua collega arrossisca spesso e proprio per questo ha deciso di rivolgerle delle tenere parole: “Saretta, ti ammiro tanto. Per la tua età penso tu sia maturata tantissimo. Il tuo pregio? La persona che sei diventata e l’evoluzione che hai avuto all’interno di questo programma sia personalmente che artisticamente”.

Questa è una dichiarazione molto forte e fa certamente trapelare il forte affetto che lega i due artisti. Ad ogni modo Holden non si è sbilanciato in merito ai suoi sentimenti nei confronti della giovane ragazza di Viola e Violini e nemmeno lei ha mai dato adito a dei gossip. C’è attrazione o si tratta di una semplice amicizia?