Amici 23, la preoccupazione dei fan di Holden: perché il ragazzo non compare mai nei daytime?
SEGUICI SU YOUTUBE
Amici 23 è un programma che si avvale di due fasi ben distinte. Una di queste è il daytime che, proprio come dice il termine, viene trasmesso tutti i pomeriggi. I fan del programma si sono però accorti di come uno degli allievi più amati non compaia mai nella trasmissione. Per quale motivo? Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Amici 23:tra poche ore si registra il quinto serale
Tra qualche ore gli studi di Mediaset si apriranno per consentire la quinta registrazione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Questa puntata sarà diversa da tutte quelle andate in onda fino a questo momento, in quanto il tutto comincerà con un’eliminazione diretta tra due allieve molto amate. Come ben sappiamo, infatti, l’ultima puntata del Serale di Amici 23 ha visto al ballottaggio finale Sarah e Lil Jolie. Le due si sono esibite ma la loro performance non ha permesso a Michele Bravi di votare per l’una o per l’altra in maniera chiara e decisa. Proprio per questa ragione l’artista ha assegnato loro un brano che dovranno cantare nella prossima puntata di Amici. Sarà in base a questo che capiremo chi tra le due dovrà abbandonare il programma e chi, invece, potrà continuare ad inseguire il suo sogno.
Come sempre assisteremo poi alle solite sfide tra squadre e non mancheranno i momenti di tensione e di grande divertimento tra le parti. Ovviamente la puntata in questione verrà poi trasmessa in chiaro da Canale 5 Sabato 20 Aprile a partire dalla 21,20. Sicuramente sarà una puntata davvero molto interessante.
Dove finisce Holden nel daytime pomeridiano? I dubbi dei fan
I telespettatori hanno notato come il cantante Holden sia spesso assente nel corso dei pomeridiani che vengono trasmessi ogni giorno su Canale 5. Questo anche quando tutti i ragazzi compaiono nella stessa stanza o quando si siedono sulle scalinate a seguito di qualche comunicazione urgente. A quanto pare si tratta di una condizione che Holden si ritrova spesso a vivere e questa ha a che fare con degli attacchi di panico e di momenti di inquietudine che il giovane artista vivrebbe sempre più spesso. Proprio per questa ragione Holden non sempre viene ripreso dalle telecamere del programma oppure si reca a lezione quando tutti gli altri vengono ripresi in studio.
Il giovane ragazzo ha infatti dichiarato di come voglia riservare ogni tipo di energia alla puntata del Serale, motivo per cui non vuole sopraffarsi di lavoro e di emozioni prima della registrazione. Che dire, sicuramente non si tratta di una scelta facile da prendere, ma nemmeno di una condizione così semplice da vivere. Tempo fa, infatti, il ragazzo aveva perfino preso la decisione di lasciare il programma causa di un attacco che, a detta sua, aveva ricevuto dai professori. Per fortuna, dopo una sfuriata e l’allontanamento dal programma, è tornato sui suoi passi e io professori hanno deciso di offrirgli una nuova possibilità. Speriamo dunque che riesca a sconfiggere questo scoglio insormontabile che sicuramente potrebbe incidere negativamente sulla sua carriera anche in futuro.