Perla Vatiero nei guai dopo il GF?! “Scatteranno nuove indagini..” Web scioccato alla rivelazione di Parpiglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia ha sollevato un poleverone: Perla Vatiero rischia guai con il Codacons? Ecco cosa sta accadendo!

GF, Perla rischia grosso, Codacons la attacca
Perla Vatiero vincitrice del GF 2024

Nel frattempo la giovane imprenditrice dopo essersi portata a casa la vittoria al GF si gode la rinnovata felicità con il suo fidanzato Mirko Brunetti ed i suoi aggiornamenti fanno volare i fan!

Perla e Mirko: amati e seguiti anche dopo il GF

Perla Vatiero non è solo la vincitrice del Grande Fratello 2024 ma anche un personaggio ormai molto amato da fan di ogni eetà, che continuano a seguirla molto assiduamente sui social, e si emozionano per la sua love story con Mirko Brunetti. Proprio grazie ai social, Perla continua a mantenere il contatto con la sua fanbase, i “Perletti”, che aggiorna periodicamente su cosa sta vivendo. E da quanto afferma, Perla sta vivendo dei bellissimi momenti insieme al suo fidanzato Mirko

Su Instagram nel box domande di recente si è rivolta ai suoi fan: “È vero, molte di voi si sono immedesimate in me, nella mia storia… Io ho aperto il mio cuore senza filtri e ho affrontato tutto ciò che sentivo dimenticandomi di essere in televisione. La mia vittoria è stata questa: essere amata e apprezzata senza avere fatto nulla, solo per essere stata me stessa e su Mirko ha specificato: Come la prima volta. Sembra che il tempo non sia mai passato e che la storia non sia mai finita. È assurdo, mi emoziono ancora come una bambina dopo anni…”

Perla Vatiero potrebbe finire nei guai? C’entra anche il Codacons!

Se dunque la love story di Perla e Mirko procede a gonfie vele, alcune indiscrezioni svelano che la giovane influencer protrebbe presto avere dei problemi. A lanciare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che nel programma Casa SDL ha citato anche perla, parlando con un rappresentante del Codacons circa il “caso Ferragni” e più ampiamente delle sponsorizzazioni occultate sui social.

Gabriele Parpiglia ha affermato:So che a breve scatteranno nuove indagini con nuovi nomi, non tutti hanno imparato. Poi vedo delle oscenità, però lì non voglio andare oltre. A dispetto della Ferragni, di cui non hanno la notorietà, faccio l’esempio delle stories di Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, dove ha palesemente nascosto l’adv in tutte le sue storie. Secondo noi non è giusto che perché una persona di rilievo come la Ferragni debba rispondere e questi facciano finta di niente“.

A questo punto il rappresentante del Codacons ha dichiarato che prossimamente segnalerà l’accaduto all’Osservatorio Permanente sulla Pubblicità: Perla rischia di finire nei guai? Vi terremo aggiornati!