Beatrice Luzzi si racconta dopo il GF: “Con Giuseppe ci stiamo confrontando, Perla mi stava simpatica ma poi….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha rilasciato un’interessante intervista dove racconta dettagli inediti dell’esperienza

La vincitrice morale del Grande Fratello Beatrice Luzzi (così rinominata dai fan e dallo stesso Alfonso Signorini) è stata intervista da SuperguidaTv dove ha avuto modo di condividere con i telespettatori altri dettagli della sua esperienza fra le mura di Cinecittà e dei rapporti con gli altri inquilini. La nota attrice di Vivere ha affrontato le domande senza nascondersi, consapevole del fatto che fra gli appassionati del reality show di Mediaset è stata in grado di ritagliarsi una parte importante di rispetto.

 “La vittoria morale? Non è stato un contentino, anzi, mi fa piacere essere considerata la vincitrice morale di questa edizione. Da un punto di vista personale il mio Grande Fratello lo considero vinto perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine, restando me stessa“ ha detto fiera. Poi si è concentrata sui rapporti con gli ex coinquilini sorprendendo parecchio tutti i telespettatori circa le amicizie che continua a coltivare nonostante tutto. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi condurrà un prigramma dopo il GF?
Beatrice Luzzi al GF

Beatrice Luzzi sente ancora Giuseppe Garibaldi. Poi su Perla: “A me Perla stava simpatica…”

Nonostante si siano lasciati e ripresi senza soluzione di continuità, a volte anche in malo modo, Giuseppe e Beatrice sono stati molto vicini negli ultimi giorni di convivenza fra le mura di Cinecittà, cosa che dimostra quanto fra i due ci sia in qualche modo un legame. Beatrice ha rivelato che ancora oggi si sente solo con il calabrese e Stefano Miele: “Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa, e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento ha rivelato.

Poi ha affrontato il discorso del suo rapporto con Perla Vatiero, la ragazza contro cui è uscita sconfitta sulla vittoria materiale del reality: “A me Perla stava simpatica nonostante avessi una visione di lei di una persona concentrata troppo su di sé e sulle sue esigenze” poi il loro rapporto è cominciato a guastarsi con i continui battibecchi culminati nell’episodio della gita organizzata dal reality, dove la Luzzi ha rivelato di essere stata attaccata dal branco capitanato proprio dalla campana.