Monia e Josh prossima coppia di Temptation Island? La risposta di lei spiazza i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web imperversa nelle ultime ore un gossip: Monia La Ferrera del GF e Josh Rossetti sarebbero una delle coppie di Temptation Island: ecco la verità!

GF, Monia e Josh confermati a Temptation Island?
Monia La Ferrera del GF e Josh Rossetti fratello di Greta

Josh e Monia, ex concorrente del GF, sono definitivamente tornati insieme dopo la rottura improvvisa e discussa di qualche settimana fa: ma come vanno le cose tra loro? Sui social spunta una notizia che è diventata virale in poche ore, ecco perchè!

Monia La Ferrera e Josh Rossetti sono tornati insieme

La bufera intorno alla coppia formata da Monia La Ferrera e Josh Rossetti non accenna a placarsi e si aggiungono nuovi incredibili gossip che riguardano i loro progetti futuri. I due si erano conosciuti al Grande Fratello e tra loro era scoppiata una grande passione ma qualcosa si era incrinato dopo gli scontri pubblici di Josh con Massimiliano Varrese e Gabriele Parpiglia. Le accuse di atteggiamento violento arrivate a Josh avevano colpito Monia che aveva deciso di chiudere la storia con tanto di annuncio pubblico di scuse ai fan.

Eppure dopo pochi giorni i due erano tornati insieme, e Monia aveva ricevuto nuovi attacchi da parte di molte persone deluse dal suo comportamento. Sembra che però i due giovani abbiano seriamente intenzione di ricucire il loro rapporto, tanto che sono riapparsi insieme sui social e anzi, proprio sui social si è diffusa una notizia incredibile: potremo presto vedere Monia e Josh in un altro programma tv? Ecco cosa sta accadendo.

Monia e Josh tra le coppie di Temptation Island? La ex gieffina risponde

Di recente i riflettori del gossip si sono riaccesi prepotentemente su Monia La Ferrera e Josh Rossetti per un motivo più “felice”: sul web alcuni rumors annuncerebbero la loro partecipazione quasi certa alla prossima edizione di Temptation Island! Se ciò fosse vero però, farebbe intendere che la coppia è nuovamente in crisi, nonostante abbiano fatto pace da poco e la cosa appare strana. Gli hater della coppia però sono pronti a scommettere che anche questa potrebbe essere tutta strategia per visibilità.

Nelle scorse ore un’utente ha chiesto alla ex gieffina sui social: “Dicono che sarete una coppia di T.I, dimmi che è vero, ce fate sognà” e la hostess ha pubblicato la domanda nelle sue Instagram Stories, rispondendo con un selfie di coppia ed una frase che ha mandato ancora più in confusione tutti i fan: Eccoci qui, già pronti! Ehmmm…no scherzo. Anche NO”.

Monia pare abbia dunque negato ma in maniera molto ironica, anche se la sua risposta non ha del tutto convinto i fan, che ci leggono comunque una possibilità, anche perchè è noto che i protagonisti di Temptation Island non possono svelare nulla prima del tempo.

 

 

Gossip Monia e Josh