Ilenia Corteggiartice di Mario Uomini e Donne over: Cognome, Amico Vip, età, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova corteggiatrice del cavaliere Mario del parterre Over e tutte le curiosità sulla dama Ilenia di U&D.

U&D chi è Ilenia Corteggiatrice di Mario
Mario e Ilenia di Uomini e Donne

Tra le nuove dame del parterre femminile Over c’è anche Ilenia che sta corteggiando il cavaliere Mario. La donna ha già suscitato molta curiosità e sul web è spuntato un gossip incredibile su di lei: chi è l’amico “vippone” di Ilenia di U&D? Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Ilenia di U&D chi è: Cognome, Età, Dov’è Nata, Studi, Lavoro e Dove Vive

La nuova dama di U&D si chiama Ilenia Caccavale, ha 31 anni e dunque dovrebbe essere nata nel 1992 anche se non si consoce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Non è emerso nemmeno dove sia nata la giovane donna ma è risultata palese ai telespettatori ed al pubblico in studio la sua bellezza: la donna ha lunghi capelli neri ed occhi castani.

Ilenia nella vita è una donna molto impegnata e lavora nei settori immobiliare e della ristorazione anche se non si hanno ulteriori dettagli. Nel 2024 è anche un volto tv di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, scopriamo il suo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilenia Caccavale (@ilenia_caccavale)

Ilenia a Uomini e Donne: Edizione, Presentazione, Percorso con Mario

Ilenia Caccavale è apparsa nello studio di Uomini e Donne nel 2024 per corteggiare Mario Verona del Trono Over partendo subito con una presentazione molto sincera: “Seguo il programma e mi hai incuriosito”. Il cavaliere è rimasto subito colpito da lei ed ha deciso di non frequentare solo la dama Milena ma di iniziare a conoscere anche Ilenia: “Sono uscito con entrambe. Ho fatto un aperitivo con Ilenia e una cena con Milena“.

Tra i due c’è stata subito intesa ed anche un bacio come ha fatto notare Maria: “La conosci da poco ma so che c’è stato già un bacio“, chissà se Ilenia riuscurà a scalzare Milena dal cuore di Mario!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità: Ex, Amico Vippone, Tatuaggi, Hobby e Instagram

Non si conoscono dettagli sulle relazioni precedenti della donna e dunque non sappiamo se Ilenia è stata sposata oppure no, quello che è sicuro è che la donna è mamma. Ilenia ha infatti due bimbi, una femminuccia di nome Michelle ed un maschietto di nome Nathan. Il nome di Ilenia non è nuovo però sui tabloid di gossip, infatti già qualche tempo fa era salita alla ribalta delle cronache rosa per l’amicizia con un noto vippone. Si tratta di Manuel Bortuzzo, nuotatore paralimpico ed ex concorrente del GFVip: in passato si vociferava di un loro flirt ma la cosa è stata smentita ma è stata confermata da Manuel l’amocizia con Ilenia,sua vicina di casa.

La donna è attiva sui social ed il suo profilo Instagram, @ilenia_caccavale, conta al momento circo 5 mila followers destinati ad aumentare con la permanenza nello studio di U&D. Sul suo profilo la dama condivide selfie e foto con amiche ed i figli. Ilenia possiede numerosi tatuaggi sparsi su braccia, collo e gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilenia Caccavale (@ilenia_caccavale)