Giulia Uomini e Donne Over: età, cognome, instagram, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Uomini e Donne Over: scopriamo meglio insieme chi è l’affascinante dama del Trono Over della trasmissione di canale 5

Nella stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno fatto il loro ingresso in studio diversi cavalieri e diverse dame. Tra di loro abbiamo notato la giovane e affascinante Giulia che ha colpito diversi cavalieri del parterre degli over. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Giulia che di cognome fa Mastrantoni è una dama assolutamente affascinante che non è passata inosservata nello studio di Uomini e Donne. Giulia, classe 1987, è nata e vive attualmente nella città di Roma. Della sua vita sappiamo che si è diplomata e successivamente si è laureata in ingegneria Civile. Attualmente, nonostante la sua laurea, nella vita sappiamo è una professionista di microblading, una tecnica molto diffusa per il trattamento delle sopracciglia. (continua dopo la foto)

Giulia Uomini e Donne Over

Giulia Uomini e Donne Over: Instagram e le sua passioni

Dal suo profilo ufficiale Instagram che attualmente conta ben oltre 6000 follower abbiamo scoperto che Giulia è una ragazza che ama mostrare il suo fisico davvero niente male. La giovane, così come tutti i suoi coetanei, aggiorna costantemente il suo profilo e abbiamo scoperto che ama moltissimo viaggiare. Sul suo profilo non c’è traccia di presunti ex fidanzanti.

 

Giulia è sicuramente una ragazza molto interessante e nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi molti cavalieri si sono interessati a lei, primo su tutti Riccardo Guarnieri che recentemente ha deciso di tornare in trasmissione per cercare la donna della sua vita.

Ci riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia? Speriamo di scoprirlo molto presto.