Michele Uomini e Donne Trono Over | Età, cognome, lavoro, Instagram, figlio e Roberta Di Padua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michele Uomini e Donne Trono Over: ecco chi è il cavaliere che sta uscendo con Roberta Di Padua

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nell’edizione 2020/2021 tanti nuovi cavalieri e nuove dame sono arrivati nello studio di canale 5 e tra di loro troviamo Michele. Uomo molto interessante ha attirato subito l’attenzione di Roberta ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita. Scopriamo meglio chi è il bel cavaliere Michele.

Michele Dentice, questo è il nome dell’uomo, nasce a Napoli il 2 Agosto del 1984. Non sappiamo molto della sua adolescenza in quanto persona molto riservata ma sappiamo con certezza che ha due fratelli e una sorella.

Michele Uomini e Donne Over

Come potete ben immaginare dal suo fisico molto notevole, Michele è un grandissimo appassionato di palestra tanto da arrivare a fare delle competizioni. Attualmente il cavaliere lavora come Personal Trainer ma nel corso della sua vita ha fatto gli studi come Mental Coach ed è dunque uno psicomotricista. Michele ama moltissimo il suo lavoro e, vista la sua grande dedizione per la palestra, i muscoli e l’aspetto fisico in generale, attualmente sta studiando come nutrizionista. Michel mostra molto spesso il suo fisico su Instagram ed ha un profilo con quasi 10 mila follower.

Michele Uomini e Donne Over

Della sua vita precedente sappiamo che ha avuto un precedente matrimonio di un anno e mezzo dal quale è nato suo figlio a cui è moltissimo attaccato. Michele si presenta a Uomini e Donne da single e subito attira l’attenzione di diverse dame tra cui la storica Roberta Di Padua. I due hanno iniziato una conoscenza che sembrava aver preso la giusta direzione ma poi ultimamente sembra essersi raffreddata.

Michele UOmini e Donne

Leggi anche -> Ecco chi è Roberta di Padua: età, instagram, peso, lavoro, altezza e molto altro

Leggi anche -> Ecco chi è Valentina Autiero: età, instagram, peso, lavoro, altezza e molto altro