Chi è Valentina Autiero di Uomini e Donne | Biografia, lavoro, vita privata, età, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero Uomini e Donne: chi è, che lavoro fa, quanti anni ha e ultime notizie

Arrivata sul parterre di Uomini e Donne Over due anni fa, oggi è una delle dame più affascinanti e discusse della trasmissione di Maria De Filippi: stiamo parlando di Valentina Autiero. Dopo aver frequentato diversi uomini all’interno del programma, la bella dama è ancora alla ricerca della tanto agognata anima gemella. Per questo, la ritroviamo anche quest’anno al Trono Over di Uomini e Donne.

Valentina Autiero
Valentina Autiero

Oggi, siamo curiosi di conoscere informazioni più dettagliate sulla biografia e sulla vita privata di Valentina Uomini e Donne Over. Andiamo a scoprire insieme chi è Valentina Autiero di Uomini e Donne, che lavoro fa, quanti anni ha, quali sono le ultime notizie che la riguardano e molto altro ancora.

Valentina Autiero biografia, lavoro, vita privata, età, Instagram

Valentina è nata ad Anzio (Roma) il 21 dicembre del 1979. La sua infanzia e la sua giovinezza sono state segnate da due eventi terribili: la morte della sorella gemella a soli 10 anni e la perdita del padre quando ne aveva appena 20.

Anche per questi motivi, dopo il diploma, Valentina si è subito dedicata al lavoro. Dopo aver esercitato la professione di assistente in uno studio dentistico per molti anni, oggi Valentina è la responsabile del reparto commerciale di un centro estetico di giorno e una scatenata barlady di notte.

All’età di 40 anni, Valentina è una bellissima e affascinante dama di Uomini e Donne, con un’altezza di 170 cm e un peso di 60 kg. Valentina ha anche molti tatuaggi, che mette in bella vista e che possiamo ammirare in alcune delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram @valentina.autiero79.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai perdere la voglia di ridere e di giocare… la vita è un continuo cambiamento 😜❤️#@etienne_boutique#@massimopoleseofficial#@alex_mannu_coiffeur

Un post condiviso da Valentina Autiero 🌸🇮🇹 (@valentina.autiero79) in data:

Ultime notizie su Valentina Autiero Uomini e Donne

All’interno del programma, Valentina ha conosciuto e frequentato diversi uomini. Finora, la storia più importante per lei rimane comunque quella con David Scarantino. Nonostante il duro colpo ricevuto dopo la fine della relazione, però, Valentina non si perde d’animo e continua a cercare, tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, l’uomo giusto per lei.

Valentina Autiero Uomini e Donne

Proprio negli ultimi giorni, la sua vita sentimentale sembra aver preso una svolta decisiva: la sua conoscenza con il cavaliere Germano Avolio, infatti, le ha ridato la grinta e la speranza perdute. Tra i due sembra essersi già instaurato un legame profondo, nonché una rara complicità.

Addirittura, una storia condivisa su Instagram che ritrae due mani intrecciate fa pensare a un fidanzamento ufficiale. I fans sono tutti con il fiato sospeso: sarà questa la volta buona che Valentina esca dal programma mano nella mano con l’uomo della sua vita?