Germano Uomini e Donne chi è, età, altezza, peso e Instagram | Corteggiatore Valentina Autiero
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Germano Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo corteggiatore di Valentina Autiero nella trasmissione di canale 5

Prosegue il cammino della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e il format innovativo che vede la fusione di Trono Classico e Trono Over continua a non convincere tutto il pubblico da casa. Negli ultimi giorni l’attenzione dei fan si è concentrata su Germano, il nuovo corteggiatore che sembra aver fatto breccia nel cuore della romana Valentina Autiero. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi abbiamo cercato di indagare per scoprire qualcosa sulla sua vita.

Germano è un ragazzo molto educato e composto ed è più giovane della dama storica della trasmissione Valentina Autiero. E’ un ragazzo alto circa 177 centimetri, è curato e ama portare la barba (potete vedere che la cura con molta attenzione). Attualmente non sappiamo cosa fà nella vita in quanto tutti i suoi profili social sono completamente privati. Di lui sappiamo sicuramente che è molto attratto da Valentina e non l’ha assolutamente nascosto in puntata.

Germano Uomini e Donne

Dal canto Valentina ha dichiarato in trasmissione di aver scoperto un uomo che non si aspettata e che l’ha sorpresa: “Di solito sono una persona che tende ad organizzare le sere, le uscite ed invece Germano mi ha completamente sorpresa da questo punto di vista. E’ stato lui che ha organizzato tutto: mi è venuto a prendere, mi ha portato dei fiori, siamo andati in un ristorante a mangiare una carbonara e alla fine c’è stato anche un bel bacio, uno di quelli veri e sentiti”.

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

In studio però i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono affatto convinti di questa conoscenza e pensano si tratti solo ed esclusivamente di una conoscenza temporanea. Riusciranno Valentina e Germano a far ricredere i due? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.