Lucrezia Uomini e Donne: chi è, età, altezza, peso, Instagram e cognome | Corteggiatrice Armando e Gianluca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lucrezia Uomini e Donne: chi è la giovane corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a Gianluca e Armando? Scopriamola insieme

La nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è iniziata alla grande e, nel nuovo format che vede unito il Trono Over con il Trono Classico, spicca il nome della giovane e bella Lucrezia. La donna si è messa subito in luce nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa in più su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella puntata di oggi😍❤️ #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnenews #uominiedonne #lucreziacomanducci #tronoover #tronoclassico #corteggiatrici #wittytv

Un post condiviso da Lucrezia Comanducci fan page (@officialfanpagelucrezia) in data:

Lucrezia nasce a Roma nel 1995 e il suo cognome di nascita è Comanducci. Trovare informazioni sulla sua vita privata e sul suo lavoro è davvero molto difficile in quanto Lucrezia è una persona riservata. Lucrezia possiede due profili social, uno Instagram e uno Facebook, ma entrambi sono privati per cui è difficile reperire informazioni da questi.

La corteggiatrice di Uomini e Donne è una bellissima ragazza (bionda e occhi azzurri) ed ha un fisico notevole che non passa assolutamente inosservata. Nello studio di canale 5 la giovane corteggiatrice è stata adocchiata sia dal giovane Gianluca sia dall’onnipresente al Trono Over Armando Incarnato. Lucrezia, prima di decidere, ha scelto di uscire con entrambi.

Siamo sicuri che grazie alla sua bellezza e al suo carattere Lucrezia rimarrà a lungo nel salotto di canale 5 e chissà che nelle prossime puntate, vedendola in tv, non arrivino altre persone in trasmissione per lei.