Anna e Gennaro escono insieme da Temptation Island 2020 (rumors)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna e Gennaro escono insieme dal falò di confronto? Ecco alcuni spoiler presenti sul web

La trasmissione Temptation Island 2020 continua il suo cammino e quella di ieri, mercoledì 23 settembre 2020, è stata una serata ricca di contenuti e colpi di scena. Una delle coppie che più ha incuriosito il pubblico da casa è quella composta da Anna e Gennaro che, dopo forti frasi fatte di accuse reciproche dette da una parte e dall’altra, hanno optato per il falò di confronto. Vediamo insieme cosa è successo e cosa succederà nella prossima puntata.

Gennaro, dopo le continue accuse della fidanzata con i vari single, ha deciso di chiedere ad Alessia Marcuzzi il falò di confronto. La giovane Ascione ha inizialmente deciso di non voler accettare la decisione di prenderà parte al confronto ma, dopo che il suo fidanzato ha deciso di uscire comunque dal villaggio, Anna si è presentata davanti al falò.

Gennaro e Anna falò di confronto

Quello tra i due è stato un falò davvero molto forte fatto da accuse reciproche e incentrato principalmente sul tema soldi. Alessia Marcuzzi ha cercato in tutti i modi di placare gli animi e cercare di capire se era possibile trovare un punto d’incontro ma alla fine Gennaro ha scelto di andarsene da solo.

Fin qui tutto nella norma se non fosse che, dopo pochi giorni, Gennaro ha chiesto un nuovo falò di confronto con la sua fidanzata. Siamo rimasti con Gennaro davanti al fuoco che dichiara ad Alessia Marcuzzi tutto il suo amore per Anna ma cosa succederà? La giovane si presenterà al falo? Da alcuni rumors presenti sul web sembra proprio che per Gennaro e Anna ci sarà il lieto fine! La bella Ascione si presenterà al falò di confronto e i due usciranno insieme dal villaggio della Sardegna grazie all’amore che li unisce.

Ecco come siamo rimasti nell’ultima puntata: